Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

  • Eliminare immagine
3 apr 2018 · Aggiornamento: 29 set 2023

Una Nuova esperienza

Vale la pena
Costo approssimativo: 4.000 €

Strana sensazione di ritrovarti con un particolare cambiamento nel tuo corpo.. Non mi sono accettata da subito.. addiruttura il giorno dopo ho pensato di toglierle... ora ogni giorno che passa mi vedo un po meglio.. anche se nn sono sicura di aver fatto la scelta giusta.. di certo non posso dire ancora oggi che é passato piu di un mese di piacermi... Costo 4000 euro

24

Commenti (24)

Ciao Ni! Come mai non ti piaci?! A me sembra che tu abbia ottenuto un buon risultato.. stai tranquilla un mese è ancora poco, probabilmente hai bisogno di più tempo per abituarti ma vedrai che starai benissimo!
Rispondi
Ciao Love, non so, in effetti io nn le volevo cosi grandi, le vedo sproporzionate al mio fisico, inoltre, quando tocco sento la protesi, e ho paura che iniziano a vedersi i bordi col tempo.. una protesi piu piccola di sicuro avrebbe dato meno problemi.. oltre al fatto che devo portare il reggiseno, perchè avendo l'impianto in sottoghiandola, il peso eccessivo, potrebbe farle scendere troppo... tutti problemi che non volevo insomma... ee ormai.. speriamo bene :-)
grazie mille ..
Rispondi
Allora stando a quello che so, si dovrebbero sgonfiare un pochino con il tempo.. non avevate concordato con il chirurgo la misura della protesi? Da che taglia partivi e quanti cc hai inserito? Ripeto, a me sembra che tu stia benissimo, non lo dico per dire! Non sai quanto le vorrei io :D un bacio!
Rispondi
Allora al momento della visita..un p superficiale penso.. il kir aveva optato per max una 350 partendo da una seconda pienissima .. ( senza prendere alcuna misura) .. sottoghiandola.. poi mi sono ritrivata con una 385.. perche " aveva spazio da riempire" io sono bassina 1,55 peso 50 kg .. al tatto sento molto le protesi..
Rispondi
Ok effettivamente dovresti aver raggiunto una quarta piuttosto abbondante con 385 gr (se il peso delle protesi è in grammi, i rispettivi cc dovrebbero essere un pochino meno).. considera io sono poco più alta di te, vorrei una quarta scarsa e il chirurgo mi ha proposto sui 330/360gr da posizionare parzialmente sotto al muscolo (dual plane). Di più non riuscirebbe a mettere perché a differenza di quanto è stato detto a te, io ho poco spazio (parto da una seconda moolto scarsa). A me piace molto l’effetto che hai ottenuto!!
Rispondi
Effettivamente.. non sono male.. é la paura della riuscita che mi preoccupa.. una protesi piccola da meno problemi di una protesi grande.. specialmente in sede retroghiandolare... hai fatto benissimo a fare il dual plane.. penso sia la soluzione migliore!
Rispondi
Nel mio caso è impossibile fare la sottoghiandolare perchè di ghiandola ne ho davvero poca.. ancora non ho fissato la data dell’intervento ma spero entro la fine del prossimo mese di riuscire ad operarmi!!
Rispondi
Si tanto . Appena ti decidi.. ti operano in un batter d occhio . .. noi intanto aspettiamo le foto :--)
Rispondi
Settimana prossima ho la visita.. per fare la prova con i sizer ed eventualmente fissare l’intervento! Anche se in realtà sono ancora un po’ indecisa sul chirurgo. Tendo ad essere una persona piuttosto indecisa di mio, per una cosa così importante figurati!! Ho un po’ di ansia ma non vedo davvero l’ora di farlo!
Rispondi
Ciao Ni83!
Mi sono operata sabato e sto avendo i tuoi stessi dubbi, soprattutto sulla retroghiandolare, temo una contrattura! A te come sta andando?
Rispondi
Ciao Ni83,io mi sono operata due settimane fa e anche a me sembrano grosse le mie !! Ma sai io partivo da una prima e come dici tu fa strano vedersi così trasformata.
Nemmeno io avevo concordato la misura ma mi sono fidata del chirurgo. Leggo di tante ragazze che col tempo si sono pentire di averle fatte troppo piccole e quindi mi consolo . Stai serena che ti abituerai presto ! Un abbraccio
Rispondi
Ma sono carinissime le tuee.. davvero!
Rispondi
Ti ringrazio :) stanno prendendo forma proprio in questi giorni , spero siano ancora meglio per questa estate ! Stai serena perché sono bellissime le pure le tue !
Rispondi
Ciao . Da
Che base partivi ? Ovvero bel seno ma piccolo e seno rovinato ? Perché secondo me cambia tanto a livello psicologico . Io farò entro l’anno l’intervento perché ho una marcata asimmetria oltre che seno svuotato , ma se avessi avuto solo un seno piccolo ma carino non lo avrei mai fatto ad esempio .. anche io mi pongo il problema dell’accettarsi.
Rispondi
Ciao la base era abb buona un seno alto e sodo.. l altro leggermente piu sceso inquanto un po piu grande.. nn ho mai pensato di rifare il seno.. poi ho visto delle amiche e mi é piaciuto il risultato.. anche se nn sono mai ststa sicura al 100% di farlo..
Rispondi
La foro che ho messo col corpetto giallo ...é stata scattata prima dell operazione...
Rispondi
PArtivi star bene direi. .pensavo fosse il dopo intervento figurati
Rispondi
Stra bene !
Rispondi
ciao ni83 che belle complimenti dove ti sei operata?
Rispondi
Ciao Ilaria, grazie mille..mi sono operata a Napoli.. villa delle quercie :-)
Rispondi
sii la conosco questa clinica...chi è il tuo chir? se posso?
Rispondi
Certo.. il dott Emilio D errico
Rispondi
È un bel risultato davvero
Rispondi
Ciao Ni83, benvenuta e grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi! Come forse sai, è convenzione di questa comunità rispondere a questo identikit per consentire a chi visita la tua esperienza di avere subito a disposizione le info salienti del tuo intervento. Quando e se vuoi, perfavore rispondi di seguito a queste domande.
Grazie per la tua collaborazione!

DATA E LUOGO INTERVENTO:?
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
3.Sede inserimento protesi (sede sottoghiandolare, o retro ghiandolare/ sede sottomuscolare o retromuscolare/ sede parzialmente retromuscolare
4.Tipo di Incisione? ( sottomammaria,periorale, transareolare,ascellare,periombelicale e grandezza -entro i 3 e i 5 cm)
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale)
8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Il risultato ottenuto corrisponde alle tue aspettative?
14. Perché?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.