Eliminazione delle macchie
Il sistema Q-Switched con la più alta potenza a 3 lunghezze d'onda. L'unico sistema combinato Nd:Yag 1064/532 nm e Rubino 694 nm. Le tre lunghezze d'onda trattano efficacemente tutti i tatuaggi colorati e le lesioni pigmentate.
La modalità Q-Switched
Combinazione fra il Q-Switched e i Laser ad Impulso Corto/Lungo
Tecnologia Optibeam
Una particolarità esclusiva della serie Q-Plus è data dalla forma quadrata e piatta del fascio laser. Questa caratteristica consente un trattamento più efficace e sicuro (senza cicatrici), perché l'energia è veicolata in modo omogeneo sulle aree da trattare. Questa tecnologia, grazie alla precisa copertura dell'area da trattare, evita la sovrapposizione degli impulsi (overlapping).
Applicazioni
• Rimozione di tutti i tatuaggi colorati
• Lesioni pigmentate del derma e dell'epidermide (asportazione macchie)
• Procedure di ringiovanimento della pelle
• Resurfacing Frazionale Ablativo
• Skin peels Q-PLUS series: La serie Q-Plus permette di effettuare trattamenti molto più efficaci degli altri laser q-switched presenti sul mercato.
Il Q-Plus C, anche chiamato Q-Plus T (totale) è la prima e più potente piattaforma laser q-switchato che combina un Nd:Yag @ 1064 / 532 nm e un Rubino @ 694 nm: tre lunghezze d'onda che rimuovono efficacemente i tatuaggi colorati e le lesioni pigmentate, raggiungendo le più alte fluenze.
Eliminazione delle macchie
- Rimozione tatuaggi neri o anche multicolore
- Lesioni pigmentate
- Ringiovanimento cutaneo
- Epilazione
- Lesioni Vascolari
- Cicatrici Cheloidi
- Resurfacing Cutaneo Ablativo frazionale