Per tornare in forma ti bastano 40 minuti!

Per tornare in forma ti bastano 40 minuti!
Chirurgo estetico con esperienza in Italia e all'estero. Partecipa in veste di ospite in trasmissioni televisive sulla Chirurgia Estetica e collabora con diverse riviste scientifiche del settore.
Creazione: 12 giu 2015 · Aggiornamento: 20 lug 2020

MC1, la nuova macchina in grado di rispondere con eccellenza alle richieste di sconfiggere cellulite e adiposità localizzate in tempi brevi.

La macchina sfrutta un moderno sistema ultrasonico per il trattamento di adiposità localizzata e cellulite (PEFS) che lavora con un doppio ultrasuono, modulabile in bassa frequenza.

L'emissione ultrasonica altera la membrana cellulare delle cellule adipose, provocando una lipolisi meccanica negli adipociti, che stimola la disgregazione degli acidi grassi nelle cellule. Questi liquidi vengono poi rimossi attraverso il sistema linfatico, mediante il massaggio meccanico, con un eccellente effetto drenante e di riattivazione del circolo linfatico.

Le cellule di grasso della zona da trattare vengono colpite in profondità, evitando rischi per i tessuti sottostanti.

Questo vuol dire che da un lato l'emissione ultrasonica grazie all'effetto cavitazionale danneggia la membrana delle cellule adipose, provocando una lipolisi meccanica degli adipociti; dall'altro sulla linfa, eseguendo un massaggio linfodrenante meccanico, in grado di eliminare le scorie di grasso e liquidi in eccesso, con conseguente riduzione di massa grassa.

La seduta si svolge in 40 minuti alla fine dei quali la paziente potrà andare anche in spiaggia con un'evidente riduzione di volume ed una pelle visibilmente compatta e levigata.

cavitazione addome
Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.