Plexer la bellezza che vorrei senza chirurgia

Plexer la bellezza che vorrei senza chirurgia
Specialista in Chirurgia Generale, membro della World Society of Cosmetic Surgery ed ex presidente della SCEI, ha insegnato le tecniche della Chirurgia Estetica nell'ambito di diversi master.
Creazione: 7 ott 2015 · Aggiornamento: 24 apr 2019

La tecnologia al plasma utilizzata in Estetica Medica costituisce un sistema di grande versatilità capace di offrire ringiovanimenti importanti senza chirurgia.

In estetica plasma è sinonimo di Plexer, uno strumento costituito da una sonda che grazie alla tecnologia al plasma sublimizza il tessuto epidermico senza danneggiare i tessuti circostanti e profondi come invece può capitare con i laser Ablativi.

Il Plexer rappresenta uno strumento particolarmente efficace col quale è possibile trattare la discesa della pelle della palpebra superiore (dermatocalasi) senza chirurgia, ringiovanimento contorno occhi, piccoli cedimenti cutanei, bei risultati si hanno sull'ombelico triste (onfaloplastica non chirurgica), ma anche su smagliature e sulle discromie cutanee.

La Blefaroplastica non chirurgica, con Plexer risulta un intervento di facile esecuzione, senza dolore e con un post trattamento limitato alla comparsa di piccole crosticine facilmente camuffate da correttore coprente che cadranno in circa 7 gg . Per le discromie cutanee invece non si avrà alcun fastidio. Xantelasmi, piccoli fibromi, nevi,verruche, cicatrici possono essere anch'essi trattati con Plexer. Un sistema unico con il quale lavorare in totale serenità, limitando il disagio del paziente, risolvendo importanti inestetismi anche senza chirurgia .

È tra i trattamenti meno invasivi capace di assicurare risultati fantastici già dalla prima seduta.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.