Quello che non sapevi della tecnica Dual Plane

Quello che non sapevi della tecnica Dual Plane
3 sedi di Catania, Milano, Palermo...
Ha studiato Chirurgia Plastica presso la Faculdade de Medicina do ABC de Sao Paulo. Specializzato soprattutto in chirurgia estetica cervico-cefalica, chirurgia del seno e microchirurgia ricostruttiva.
Creazione: 7 apr 2014 · Aggiornamento: 18 apr 2019

Un seno alto, tondo, pieno, sollevato e turgido, perfettamente in armonia con il resto del corpo: e chi non lo vorrebbe?

A rendere questo sogno decisamente più concreto è una nuova tecnica, proveniente direttamente dagli Usa, che ha permesso di rivoluzionare gli interventi di mastoplastica additiva consentendo di ottenere risultati praticamente perfetti in termini di naturalezza, armonia ed eleganza. Si chiama Dual Plane.

Con la tecnica Dual Plane è possibile collocare la porzione superiore della protesi al di sotto del muscolo gran pettorale e la porzione inferiore al di sotto della ghiandola mammaria. Le nuove protesi con gel ad alta coesività permettono di adattarsi alla morfologia della paziente che si ritrova così un seno dal “disegno" personalizzato, estremamente naturale, lontano anni luce dall'effetto silicone di qualche anno fa.

Il risultato finale è un decolleté migliorato in proporzioni, forma e simmetria e con cicatrici meno visibili. E il tutto in tempi modestissimi perché la durata dell'intervento, infatti, è di circa di 1 ora.Rispetto alle vecchie tecniche sono stati fatti gran passi avanti. Parliamone insieme se ne vuoi sapere di più.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.