Rimozione Tatuaggi

Rimozione Tatuaggi
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Rimini...
Chirurgo Plastico e Medico Estetico, è stato responsabile per la Chirurgia Plastica presso l'Ospedale Bufalini di Cesena per molti anni. Socio SICPRE e autore di oltre 50 pubblicazioni.
Creazione: 28 ott 2015 · Aggiornamento: 16 lug 2019

Le tre lunghezze d'onda trattano efficacemente tutti i tatuaggi colorati e le lesioni pigmentate. I pigmenti possono essere rimossi efficacemente e velocemente grazie all'elevata potenza, alla grande dimensione dello spot all'alta frequenza di ripetizione.

Una rivoluzione nella rimozione dei tatuaggi e delle lesioni pigmentate

tattoo1.jpg
tattoo3.jpg

Nuovo Q-Plus

Si tratta di una serie unica che combina il Q-Switched Nd: Yag 1064/532 nm con i laser ad impulso breve e lungo Nd:Yag

La modalita' Q-Switched Nella modalità Q-Switched, impulsi molto corti (6ns) veicolano un picco di potenza molto alto (centinaia di Mega W) attivando un effetto foto-acustico più efficace, senza alcuna interazione termica con il tessuto. Come risultato, i pigmenti rimossi dalla pelle sono frammentati in piccole particelle che vengono eliminate tramite il processo di fagocitosi.

Il sistema Q-Switched con la più alta potenza a 3 lunghezze d'onda. L'unico sistema combinato Nd:Yag 1064 nm , Nd:Yag 532 nme , Rubino 694 nm. Le tre lunghezze d'onda trattano efficacemente tutti i tatuaggi colorati e le lesioni pigmentate. I pigmenti possono essere rimossi efficacemente e velocemente grazie all'elevata potenza, alla grande dimensione dello spot all'alta frequenza di ripetizione.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.