Nuove tecniche per le tue labbra

Nuove tecniche per le tue labbra
Esperto in Medicina Estetica, Dermatologia e Nutrizione con formazione anche in Riflessoterapia e Agopuntura. Ha frequentato il master in Laserterapia e Laserchirurgia della scuola Agorà di Milano.
Creazione: 26 nov 2014 · Aggiornamento: 23 mag 2019

Per venire incontro all'esigenza sempre più marcata delle donne che richiedono labbra naturalmente belle ma non artefatte e innaturali, sono stati creati dall'azienda leader di settore, due nuovi prodotti altamente innovativi e in linea con gli attuali canoni di bellezza: Restylane Lip Refresh e Restylane Lip Volume. Entrambi i prodotti sono studiati in maniera specifica per le labbra.

A questo proposito bisogna ricordare come le labbra abbiano una struttura particolare ed unica a causa della mancanza dello strato corneo del vermiglio, e proprio per questo motivo con il passare del tempo possano apparire disidratate e perdere elasticità e turgore.

Con il passare degli anni infatti il volume delle labbra si assottiglia, i bordi appaiono meno definiti e le labbra assumono un aspetto disidratato e rugoso. Ci sono però anche inestetismi che non dipendono dall'età e dall'invecchiamento quali labbra costituzionalmente troppo sottili, poco disegnate oppure asimmetriche che possono nettamente migliorare con un filler specifico che possa ridare armonia al viso.

Proprio distinguendo questi due differenti problemi sono nati i nuovi filler Restylane: Restylane Lip Refresh e Restylane Lip Volume.

Restylane Lip Refresh è un prodotto di nuova concezione per la cura specifica delle labbra e della citostruttura della mucosa assai meno densa degli strati cutanei della pelle in generale. Una volta iniettato, ricrea l'idratazione ottimale delle labbra, previene e cura l'aging labiale, stimola la neocollagenesi, proteggendo il vermiglio dai radicali liberi. Una terapia mirata a recuperare e mantenere la bellezza delle labbra tenendo conto delle loro specialissime caratteristiche.

Il risultato è bellissimo: le labbra diventano più lisce e luminose, toniche con un seducente effetto gloss che migliora nel tempo.

Qualora invece si ricerchi un maggior volume o una correzione di inestetismi labiali mantenendo comunque un aspetto naturale, abbiamo a disposizione il nuovo Restylane Lip Volumecaratterizzato da una plasmabilità estrema. Una volta iniettato nel vermiglio forma un tappeto molecolare coeso ma elastico e flessibile in grado di assecondare la mimica labiale con naturalezza assoluta. Il volume che conferisce è dinamico, verosimile, non eccessivo e l'aspetto finale non ha nulla di artificioso. La morbidezza di questo prodotto e la piccola percentuale di lidocaina contenuta rendono il trattamento quasi indolore.

Entrambi i prodotti possono essere usati con tecnica classica con ago o con le nuove microcannule flessibili che rendono il trattamento di assoluto comfort

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.