Il vincitore della 58ª edizione del sorteggio è Alfonso
Sottoporsi a un trattamento estetico può comportare un premio, come ha scoperto Alfonso Ruiz, il vincitore della 58ª edizione del nostro concorso a premi mensile.
Alfonso si è sottoposto a un'endomastia gastrica, un trattamento endoscopico che consente di perdere peso riducendo la capacità dello stomaco fino al 60%. Grazie alla versione spagnola di Guidaestetica (Multiestetica.com), ha trovato le Cliniche Doctorlife ed è molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Di seguito, ci parla del trattamento, della sua esperienza e del premio che ha vinto.
Cosa diresti alle persone che hanno dubbi sull'opportunità di sottoporsi a questo intervento?
Sono rimasto molto soddisfatto dell'intervento di endomastia gastrica. Inoltre, l'attenzione delle Cliniche Doctorlife è stata meravigliosa durante tutto il processo. Per quanto riguarda l'intervento, non ho notato nulla e, in un solo mese, ho già perso 12 chili.
Com'è andato il trattamento?
Molto bene, è un processo molto semplice. Per prima cosa sono stato sottoposto a una dieta liquida a base di frullati. Poi ho potuto iniziare a mangiare creme. Dopo un po' di tempo, ho iniziato una dieta più morbida per introdurre poco a poco il cibo solido.
Hai avuto problemi a trovare il suo medico?
Non lo conoscevo e mi ha sorpreso molto. Prima sono andato in un'altra clinica, ma non ero convinto, così ho deciso di consultare il sito web Guidaestetica e mi hanno consigliato le cliniche Doctorlife. Dopo aver visto opinioni e foto, ho deciso di prendere un appuntamento e ho finito per sottopormi al trattamento con loro. È stata la decisione migliore, sono felicissimo!
Avevi qualche timore o preoccupazione?
Sì, ma la clinica ha risolto tutto e mi ha dato molta fiducia.
Dove hai trovato informazioni sul trattamento e sul medico?
Su Internet (Google) ho trovato Guidaestetica e lì ho trovato tutte le informazioni di cui avevo bisogno sui medici, sul trattamento, sulle opinioni di altri pazienti, sulle foto prima e dopo, ecc.
Cosa pensi di Guidaestetica? Ti è stata d'aiuto nella scelta?
Mi ha aiutato molto perché, grazie a Guidaestetica, ho potuto decidere dove e con chi operarmi.
Come ti sei sentito quando hai scoperto di aver vinto il premio?
All'inizio non ci credevo, finché Veronica (una ragazza molto gentile) mi ha chiamato e mi ha detto che ero stato il fortunato vincitore dei 1.000 euro. Dopo di che ho iniziato a sentirmi molto felice (non ho mai vinto nulla!), ma ancora oggi non riesco a crederci.
Hai già pensato a come utilizzerà il premio ricevuto?
Sì, quei soldi serviranno per le vacanze.
👉 L'edizione di Giugno è già iniziata e il prossimo vincitore potresti essere tu. Cosa aspetti a partecipare? È facilissimo! Basta compilare il form e allegare una ricevuta valida di un trattamento effettuato nel 2022-2023 con una clinica/dottore trovato su guidaestetica.it.