Il vincitore della 66ª edizione del sorteggio è Claudio
Claudio è il felice vincitore del sorteggio che ogni mese realizza Guidaestetica. Ha fatto un trattamento di asportazione nei e acido ialuronico e in questa intervista ci racconta un po' della sua esperienza con la procedura e i professionisti da lui scelti.
Congratulazioni, Claudio!🥳 Dicci cosa diresti alle persone che hanno dubbi sull'esecuzione o meno di questa procedura?
Direi che la cosa migliore, prima di qualsiasi procedura estetica, è informarsi molto bene sull'esperienza e le certificazioni del chirurgo e del personale che lo accompagna, oltre alle caratteristiche e all'implementazione tecnologica della clinica scelta.
Com'è andata il trattamento?
La verità è che non è stato per niente invasivo, mi hanno asportato un grande neo nella schiena e hanno iniettato dell'acido ialuronico per evitare la formazione di una grande cicatrice. Ad ogni modo, le indicazioni mediche e i dettagli delle procedure mi hanno aiutato a sentirmi a mio agio durante tutta la durata del trattamento. Ho seguito tutti i consigli del medico e come ho detto prima, anche se non era una procedura invasiva, mi sono informato bene e ho fatto le indagini necessarie per essere tranquillo prima, durante e dopo il trattamento.
È stato difficile trovare il tuo dottore?
Avevo diverse alternative, ma Guidaestetica mi ha aiutato molto perché sono stato in grado di verificare il profilo del medico e della clinica in cui ho fatto il trattamento. Ho letto tante opinioni e esperienze di altri pazienti perché volevo davvero mettermi nelle mani migliori.
Hai avuto dubbi, paure o preoccupazioni?
Solo un po', niente di insolito, ma in questo il medico mi ha aiutato molto perché ha risposto a tutti i dubbi che avevo.
Dove hai trovato informazioni sul trattamento e sul medico?
Su diversi portali Internet, come Guidaestetica, ci sono informazioni, ma il medico mi è stato consigliato e poi l'ho cercato nella clinica in cui ho eseguito la procedura.
Che cosa pensi di Guidaestetica?
È stato decisiva per prendere la scelta del luogo e il professionista con cui ho eseguito la procedura. Dopo aver studiato i dati, ho potuto verificare attraverso la clinica quello che avevo scoperto. Questo mi ha dato molta più fiducia e chiarezza al riguardo.
Come ti sei sentito quando hai saputo di aver vinto? Hai pensato a cosa vorresti fare con il premio?
All'inizio un po' sorpreso, non riuscivo a crederci perché non si vincono premi ogni giorno! Ma è fantastico, mi sento molto felice. Non mi viene in mente niente, ma penserò a cosa farne.
👉 La prossima edizione del nostro sorteggio è già iniziata, cosa aspetti a partecipare? È facilissimo! Se hai effettuato un trattamento con uno specialista o una clinica trovata su Guidaestetica negli ultimi 24 mesi, compila il form. Il prossimo vincitore potresti essere tu!