La vincitrice della 9ª edizione del sorteggio è Noelisabeta

La vincitrice della 9ª edizione del sorteggio è Noelisabeta
Ilaria Lorio
Dopo gli studi in Giornalismo Digitale mi sono specializzata nella redazione di articoli su salute e medicina, dal 2014 scrivo su moda, bellezza e chirurgia plastica.
Creazione: 14 nov 2016 · Aggiornamento: 15 nov 2023
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Il 7 di novembre abbiamo sorpreso Noelisabeta con una grande notizia; è la vincitrice del nostro concorso mensile Vinci 1.000 euro!

Noelisabetta si è operata 3 mesi fa al seno approfittando delle vacanze estive. Dopo due gravidanze aveva notato il cambio del suo seno e, dopo alcuni mesi alla ricerca del dottore, alla fine decide di operarsi. Secondo il racconto della sua esperienza è stata una grande decisione e suo marito l'ha sostenuta moltissimo durante tutto il processo.

Dopo aver scoperto di essere la vincitrice del nostro concorso che regala 1.000 euro si è mostrata sorpresa e felice allo stesso tempo.

Che consigli daresti alle persone che si vogliono operare?

Quando cerchi i chirurghi ti ritrovi con una decisione difficile da prendere. Se fai il calcolo di quello che vai a spendere nel mio caso, come credo nella maggior parte dei casi, è una gran parte dei miei risparmi, è un momento complicato. Quello che mi convinse a prendere questa decisione fu il mio chirurgo Pascual Marín per la fiducia che mi ha trasmesso e per le spiegazioni realistiche che mi diede parlando dell'operazione.

Alla fine posso dire che ne vale la pena, soprattutto quando ti guardi allo specchio e torni ad essere felice del tuo seno, è addiruttura più bello di prima ed è super naturale. Ti senti bene e torni ad indossare con voglia magliette e vestiti che prima non mettevi e, soprattutto, la tua autostima sale! Io credo che le paure si eliminano incontrando un chirurgo che ti trasmette fiducia.

Cosa pensi di Guidaestetica.it?

Guidaestetica mi piace tantissimo. Soprattutto la sua sezione delle esperienze. Mi piace vedere i risultati, le opinioni e le esperienze relative ai trattamenti e, anche se sono trattamenti di cui non sento il bisogno, mi piace molto tenermi informata. Come dire... mai dire mai.

Che farai con i soldi che hai vinto?

La verità è che ho sempre voluto elimare i famosi "cuscinetti". Credo che questo sia un segnale! Forse è ora di tornare dal dottore Pascual Martín e finire il lavoro.

Ringraziamo Noelisabeta per la sua storia e i suoi consigli che saranno di grande aiuto per le altre ragazze che stanno pensando di operarsi e speriamo che presto ci racconti quale trattamento affronterà per l'eliminazione dei "cuscinetti".

Se hai affrontato un'operazione o un trattamento estetico condividilo nel nostro sito, saremo felici di leggere tutti i dettagli!

La nostra comunità sta crescendo e noi siamo qui per aiutarvi. Condividi la tua esperienza, unisciti a noi!

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Annuncio

Articoli correlati