La vincitrice della 10ª edizione del sorteggio è Carenmira
Dopo la gravidanza il fisico cambia, ed è esattamente quello che è successo a Carenmira; si è resa conto che necessitava un trattamento per ridurre il grasso accumulato. Per motivi economici - che non le permettevano di affrontare una chirurgia plastica - ha optato per il trattamento della carbossiterapia.
La medicina estetica ed i trattamenti non invasivi hanno fatto passi da gigante negli ultimi anni e, soprattutto, sono in grado di fornire risultati eccellenti. È stato proprio questo che ha motivato Carenmira nella decisione di optare per una carbossiterapia per eliminare qualche problema estetico trascinato dopo la gravidanza; un trattamento che, come racconta nella sua esperienza, non le ha provocato nessun dolore e che l'ha sorpresa per la qualità del risultato ottenuto.
La carbossiterapia è, attualmente, considerata la miglior tecnica non invasiva esistente; apporta una serie di benefici non indifferenti, riduce il grasso in eccesso, migliora la qualità della pelle, attiva il sistema linfatico e riesce a ridurre la cellulite.
Carenmira ci tiene a far sapere a chi vuole effettuare qualsiasi tipo di trattamento che la cosa più importante è documentarsi bene sulla clinica o sul centro scelto, mirare alla qualità e non al prezzo. È importante evitare qualsiasi tipo di rischio scegliendo un chirurgo specializzato e abilitato, che ispiri fiducia e che dissipi tutti i dubbi che possono sorgere nel paziente.
In più ci tiene a precisare che è un bene motivarsi perché effettuare un trattamento che dà ottimi risultati fornisce non solo cambi fisici ma anche emozionali.
Quando le chiediamo cosa pensa di Guidaestetica (clinicasesteticas in Colombia) Carenmira risponde: "È un sito meraviglioso che ha un contenuto di grandissima qualità e dove, soprattutto, è possibile relazionarsi con tante persone ed incontrare buone cliniche e centri. In più ci tiene a ringraziare tutte le persone con cui ha parlato, sia per la loro cordialità che per la velocità con cui hanno risposto a tutti i questi che ha posto."
"La verità è che mi è servito moltissimo condividere la mia esperienza perché ora posso dare consigli a chi li necessita, mi sento utile, mi metto nei panni delle persone che si trovano nella mia stessa situazione di qualche tempo fa, e racconto loro la mia avventura."
Quando le chiediamo che cosa farà con il premio vinto grazie al nostro concorso ci risponde: "Sono così felice che ancora non so cosa farò con i soldi vinti!"