La vincitrice della 45ª edizione del sorteggio è LidiaFernandezVicent
LidiaFernandezVicent aveva un seno piccolo e da tempo pensava di operarsi. Molti erano i suoi dubbi, come sulla scelta dello specialista, la marca e la misura della protesi migliore adatta al suo corpo, ma grazie alla nostra pagina ha trovato il chirurgo perfetto e ha potuto realizzare il suo sogno. In questa intervista ci racconta il suo processo e i consigli che Lidia darebbe ad altre persone che vorrebbero fare un trattamento estetico.
Complimenti ancora una volta, cosa diresti alle persone che hanno dubbi sul fare l'operazione?
Consiglio di consultare la community di Guidaestetica e partecipare attivamente con domande e mettendo a confronto diversi specialisti. Avevo tanti dubbi sulla taglia, sulla marca, sul medico, ecc. Per questo, ho condiviso la mia esperienza anche sul web e continuerò a contribuire lasciando tutte le informazioni, così che altre persone che sono alla ricerca possano leggerle. Credo che sia una decisione molto personale e difficile da prendere, ma che poi sarai soddisfatta del risultato. Quando si sceglie un medico, la cosa più importante dovrebbe essere la sicurezza che ti offre e la qualità del servizio, non il costo. Consiglio inoltre di visitare più di una clinica per raccogliere informazioni, e cercare di evitare i prezzi molto bassi, soprattutto sulla scelta della protesi (per esempio affidarsi a marchi riconosciuti come, Motiva o Mentor), di assicurarsi che il medico sia un chirurgo plastico e non solo un chirurgo, che sia iscritto al SICPRE, che ci sia un'unità di terapia intensiva nell'ospedale dove si farà l'operazione e che lo specialista disponga di un proprio anestesista.
Cosa pensi di Guidaestetica, ti ha aiutato a prendere la decisione?
Mi ha aiutato perché non ho trovato nessun altro posto dove cercare informazioni ed è utile. Mi è piaciuto che mi abbiano offerto informazioni con gentilezza e completezza. Inoltre, ho potuto parlare con diversi specialisti. E infine ho scelto la clinica del Dr. Pascual Marín perché aveva commenti molto positivi.
Com'è stata la tua esperienza in generale?
È stata davvero positiva, mi è piaciuta l'attenzione che tutti i professionisti della clinica mi hanno riservato. Anche se è passato solo un mese dall'operazione, il risultato mi piace molto, è naturale, proprio quello che cercavo visto che non avevo praticamente più seno. I primi giorni dopo l'intervento sono stati difficili a causa del dolore e perché non ci si può quasi muovere, per questo consiglio di farsi aiutare da qualcuno soprattutto durante i primi 6 giorni. In seguito ho affrontato la situazione molto meglio, sono molto felice del risultato e lo consiglio a tutte!
Hai pensato cosa farai con il rimborso?
Lo userò per pagare una parte del trattamento, dal momento che ho richiesto un finanziamento.
👉La prossima edizione è già iniziata e il fortunato vincitore potresti essere propio tu. Partecipare è facilissimo! Tutto quello che devi fare è entrare in questa pagina, compilare le informazioni necessarie e, soprattutto, allegare una ricevuta valida in modo che possiamo verificare che ti sei sottoposta/o al trattamento durante il 2021/2022 con un centro/dottore trovato su guidaestetica.it.