La vincitrice della 57ª edizione del sorteggio è Andrea
La fortunata vincitrice del nostro sorteggio di Aprile è Andrea. È stata indirizzata dal suo neurologo per eseguire un'operazione di tunnel carpale superiore, a cui si è sottoposta con successo un mese fa. Ha incontrato il suo chirurgo al portale di Estheticon, il nostro portale in Repubblica Ceca, nell'intervista ci racconta la sua esperienza!
Complimenti Andrea! Cosa diresti alle persone che hanno dubbi sul sottoporsi o meno a questa procedura?
Vi direi di non avere paura dell'intervento e di farlo. Onestamente, non ho avuto paure, perché sin dalla prima visita tutti nella clinica da me scelta, incluso il medico, sono stati molto gentili e ho ricevuto un trattamento cordiale in ogni momento della procedura.
Come è andato l'intervento?
Sono felice del risultato. Avevo una moderata sindrome del tunnel carpale. Il mio neurologo mi ha consigliato di sottopormi a un intervento di chirurgia plastica e, fortunatamente, tutto è andato come volevo.
È stato difficile trovare il tuo specialista?
No, il dottore mi è stato consigliato dal mio neurologo come dicevo e tutto è andato per il meglio. Ho anche cercato informazioni su di lui e la clinica su Internet e qui sul vostro sito. Il mio primo contatto è stato proprio attraverso il vostro modulo di contatto, dove ho chiesto maggiori informazioni sulla procedura stessa e sui prezzi, che, nel mio caso, erano super importanti per la scelta.
Eri preoccupata o spaventata per l'intervento?
Dopo tutto, si tratta di un intervento chirurgico e sanitario, quindi avevo sicuramente un po' di paura. Lo specialista però mi ha trasmesso sicurezza, empatia ed era sempre pronto a consigliarmi su tutto ciò di cui avevo bisogno. Grazie alla sua professionalità, tutte le mie paure sono scomparse immediatamente.
Dove hai trovato informazioni sull'intervento e sul dottore?
Sono stata indirizzata alla clinica dell'Istituto di Cosmesi Medica, S.L. e in particolare al Dott. Tomáš Votruba, che è giunto alla conclusione che nel mio caso sarebbe stato necessario un intervento chirurgico. Ho cercato informazioni dettagliate e risultati dell'intervento del medico qui sul vostro portale.
Cosa ne pensi di Guidaestetica? Ti ha aiutato a prendere la decisione?
Sì, mi ha aiutato nella mia decisione finale. Sul portale, tutte le informazioni, gli articoli e le opinioni dei medici sono organizzati in modo tale che sia molto facile navigare sul web.
Come ti sei sentita nel saper di aver vinto?
Quando ho saputo di aver vinto, mi sono emozionata!. Non pensavo che sarei stata io la vincitrice.
Sai già cosa fare con il premio?
Non ho ancora pensato a come spenderò i soldi, ma ci tengo a ringraziarvi.