La vincitrice della 53ª edizione del sorteggio è LCS
L'utente tedesca LCS festeggia un'ottima chiusura dell'anno 2022 grazie alla vincita del sorteggio Guidaestetica. In questa intervista, ci racconta la soddisfazione per i risultati del suo trattamento e la sua esperienza. Con tanta determinazione, non ha smesso di cercare informazioni fino a quando non si è sentita sicura per poter procedere con la sua Mastoplastica Riduttiva. Come ha fatto? Ha ascoltato la sua voce interiore e ha sempre tenuto a mente il suo obiettivo!
Complimenti LCS! Cosa diresti alle persone che hanno dubbi sul fare o meno di questa procedura?
Credo che la cosa più importante sia cercare di essere se stessi e liberarsi delle proprie insicurezze. Le "limitazioni fisiche" non possono essere superate in altro modo. Per me la Mastoplastica Riduttiva significa liberazione e, soprattutto, realizzazione di sé. Se vi trovate in una situazione in cui il vostro corpo non corrisponde alla vostra identità, fatelo! Anche se chi vi sta intorno "non lo capisce". Prima o poi capiranno e comprenderanno la vostra decisione vedendo quanto vi vedranno felici.
Com'è andato il trattamento?
Il trattamento è andato benissimo. Il medico e tutti i suoi assistenti sono stati sempre con me e hanno risposto a tutte le mie domande durante l'intero processo, dalla consultazione e per tutto il periodo di guarigione.
È stato difficile trovare il tuo specialista?
In effetti, all'inizio di tutto, ho incontrato un medico che ha rifiutato di effettuare il trattamento, ma fortunatamente si è trattato di un caso isolato. Anche il mio ginecologo è stato d'aiuto. Per il resto, ho trovato il mio specialista velocemente e il medico che ho scelto è stato il primo che ho visitato.
Eri preoccupata, avevi dei dubbi?
Non avevo alcuna preoccupazione per il trattamento in sé, ma temevo il giudizio degli altri, che purtroppo a volte possono giudicare con facilità questo tipo di casi. Tuttavia, questa esperienza ha anche rafforzato la mia decisione di essere me stessa e non solo la persona che la società vuole.
Dove hai trovato informazioni e specialista?
Per fortuna, internet offre tante informazioni sulle diverse procedure in forma di testo e di video. Inoltre, è possibile trovare e leggere le esperienze e i consigli di molte persone. Sul web, inoltre, è possibile trovare persone che vivono situazioni simili e condividere le informazioni.
Cosa ne pensi di Guidaestetica, ti ha aiutato a prendere una decisione?
Non conoscevo Guidaestetica, ma l'ho trovata molto utile per trovare e conoscere i medici che offrono il trattamento vicino a me. Inoltre, la possibilità di contattare direttamente gli specialisti è stata di grande aiuto per ottenere informazioni rapide e di qualità.
Come ti sei sentita quando ha scoperto di aver vinto?
Quando ho ricevuto la notizia di aver vinto il premio sono rimasta senza parole e anche un po' sotto shock: il primo giorno non riuscivo a crederci! Di solito non partecipo a nessun concorso, quindi ho pensato: "Beh, è veloce e non perdo nulla, provaci". E ora, incredibilmente, ho vinto: è una benedizione!
Sai già cosa farai con il premio?
Ho intenzione di investire in me stessa per continuare a diventare ciò che da sempre ho voluto essere. Il tempo di fingere per gli altri è finito, questo è il mio desiderio per il nuovo anno.
👉 L'edizione di Gennaio è già iniziata e il prossimo vincitore potresti essere tu. Cosa aspetti a partecipare? È facilissimo! Basta compilare il form e allegare una ricevuta valida di un trattamento effettuato negli ultimi 24 mesi con una clinica/dottore trovato su guidaestetica.it.