La vincitrice della 37ª edizione del sorteggio è CamillaBianco

La vincitrice della 37ª edizione del sorteggio è CamillaBianco
Ilaria Lorio
Dopo gli studi in Giornalismo Digitale mi sono specializzata nella redazione di articoli su salute e medicina, dal 2014 scrivo su moda, bellezza e chirurgia plastica.
Creazione: 13 mar 2019 · Aggiornamento: 15 nov 2023
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Oggi soprendiamo Camilla, una giovane brillante che ha deciso di sottoporsi a un intervento di mastoplastica additiva condividendo il suo straordinario percorso con la community di Guidaestetica.it

La vincitrice del sorteggio di febbraio è infatti italiana ed è oggi qui con per raccontarci la sua storia!

Puoi leggere l'esperienza completa di Camilla qui.

-

Ciao Camilla, benvenuta tra noi! Sei sicuramente una delle vincitrici italiane più giovani della storia del sorteggio! Raccontaci un po' di te, come sei entrata a far parte di Guidaestetica?

Ciao a tutti! Sono entrata a far parte di Guidaestetica davvero per caso: prima di operarmi cercavo informazioni su internet da ragazze che, come me, stavano per farsi operare o che già si erano sottoposte all'intervento e trovavo spesso questo sito. Un bel giorno ho deciso di scaricare l'App e fin dal primo momento mi è stata utilissima, anche durante il post-operatorio.

E come hai reagito allora quando hai scoperto di essere proprio tu la vincitrice del sorteggio? 

Sono rimasta molto stupita! Non ci credevo, non ho mai vinto niente nella mia vita... Ci ho messo un po' per crederci!

Parliamo ora di chirurgia estetica. Qual è oggi il tuo rapporto con questo mondo? È cambiato molto dopo questo intevento? 

Ad alcuni interventi sono sempre stata contraria, onestamente. Ho sempre sempre sognato di rifarmi il seno, ma, essendo molto spaventata, per molto tempo ho pensato fosse un sogno che mai avrei avuto la forza di concretizzare. Ora che mi sono sottoposta a questa operazione il rapporto con la chirurgia estetica è cambiato, e sicuramente sempre in meglio.

Tu ti sei sottoposta a un intervento di mastoplastica additiva. Hai dei consigli per tutte le ragazze che stanno valutando questa possibilità?

Ragazze, se veramente avete sempre desiderato questo intevento, allora fatelo! Io adesso mi sento molto più sicura di me stessa, mi ha cambiato la vita. Ora mi sento donna al cento per cento. Certo, non va comunque preso alla leggera perché si tratta di un intervento chirurgico, però se siete convinte... Allora il desiderio supera ogni paura!

E ora la nostra domanda di rito per concludere l'intervista: come pensi di utilizzare il premio che riceverai da Guidaestetica?

Ho qualche sogno che ancora non sono riuscita a realizzare per motivi economici. Penso terrò il premio momentaneamente da parte, lo vedo come un primo passo verso la realizzazione del mio prossimo sogno! 

-

Entra anche tu a far parte del forum più bello e vanitoso d'Italia! Informazioni, esperienze reali e amicizia a portata di clic! 

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Annuncio

Articoli correlati