La vincitrice della 42ª edizione del sorteggio è YasnaMunoz8
YasnaMunoz8 è il vincitrice della 42esima edizione dell'estrazione mensile di Guidaestetica.it! YasnaMunoz8 sognava di fare un'addominoplastica da molto tempo, non era contenta delle smagliature che le erano rimaste sulla pancia dopo la gravidanza. Per cui dopo diversi anni di risparmi decide di sottomettersi all'intervento nel 2021, con risultati soddisfacenti. La fortuna ha voluto che fosse proprio lei a vincitrice della 42ª edizione del sorteggio, per iniziare bene il nuovo anno!
Congratulazioni Yasna sei la vincitrice di questa edizione! Raccontaci la tua esperienza e quali sono i consigli che daresti alle persone che vogliono operarsi ma non ne hanno il coraggio?
Ho iniziato seriamente a pensare di farmi operare circa 2 anni fa, ho avuto sempre questo sogno, ma negli ultimi 2 anni ho cercato di concretizzare quest'idea iniziando ad indagare sui medici della mia città, opinioni, esperienze, ecc. Ho trovato la vostra pagina, con foto, esperienze e diversi specialisti con raccomandazioni e recensioni. Infine ho richiesto un preventivo al Dottor Jaramillo, con qualche foto e tante recensioni positive, mi sono convinta e ho deciso di prendere un appuntamento con lui.
L'ho incontrato a Febbraio 2021, il dottore mi ha visitato e ha detto che poteva rimuovere tutte le smagliature e che sarei stata felice del risultato. Mi ha spiegato tutte le fasi del trattamento, cosa potevo fare e cosa no, senza raccontarmi favole.
Ho due raccomandazioni per chi voglia fare questo trattamento la prima è stare bene fisicamente. Io per esempio, faccio sport 6 giorni a settimana, mangio bene, non fumo, mi prendo cura della mia pelle. Un altro consiglio è di preparare la pelle per l'intervento, almeno 6 mesi prima, per evitare più smagliature mangiando tanta frutta, verdura e bevendo molta acqua. Al momento dell'intervento ero in ottima salute (non contavo che fosse ritardato di 3 mesi a causa del Covid) 😢. Ho dovuto aspettare ed essere paziente e continuare a prendermi cura di me, anche durante il confinamento.
Il mio secondo consiglio è documentarsi: fare ricerche, leggere, informarsi sul medico a cui ti stai affidando, assicurarsi di fare l'operazione in una clinica che ha tutto ciò di cui hai bisogno in caso di emergenza, e soprattutto pensarci bene e a fondo e se pensi che ne valga la pena e senti che sarai felice, fallo senza aspettare! È una decisione importante, nel mio caso ha cambiato la mia vita, mi sento più bella, più sicura, più felice.
Cosa ne pensi della nostra pagina, ti ha aiutato?
Amo la vostra pagina, leggo sempre i forum, guardo le foto, le esperienze, le raccomandazioni e partecipo quando posso. Qui ho trovato il medico che mi ha operato. Vedere le foto di tante donne felici con i loro cambiamenti mi ha solo dato più fiducia per realizzare il mio sogno. Guidaestetica aiuta tante ragazze come me; una madre di 2 bambini, sposata, a pensare che si può sempre sognare oltre, che non si smette mai di migliorare e di sentirsi bella. Ho solo complimenti per Guidaestetica, ho già inserito anche le mie foto e la mia esperienza per aiutare altre ragazze alla ricerca di informazioni.
Cosa farai con i soldi del rimborso?
Per prima cosa mi piacerebbe fare un HIFU, o magari valutare di sistemare il mio sorriso. Il resto...probabilmente un po' di shopping!
👉 L'edizione di Febbraio è già iniziata e il prossimo vincitore potresti essere tu. Cosa aspetti a partecipare? È facilissimo! Basta compilare il form e allegare una ricevuta valida di un trattamento effettuato nel 2021-2022 con una clinica/dottore trovato su guidaestetica.it.