La vincitrice della 63ª edizione del sorteggio è Gina

La vincitrice della 63ª edizione del sorteggio è Gina
Carmen Giubileo

Da sempre appassionata di creatività e contenuti digitali e con un master in Cinema e Comunicazione, da ben 5 anni scrivo contenuti digitali su benessere, salute ed estetica.

Creazione: 14 nov 2023 · Aggiornamento: 15 nov 2023
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Gina è la fortunata vincitrice della nostra estrazione di Ottobre! Ha effettuato uno sbiancamento intimo qualche settimana fa e ora, ci ha raccontato la sua esperienza in un'intervista. Ci spiega anche come ha trovato il suo specialista e se consiglierebbe il trattamento ad altre persone.

Cosa diresti alle persone che hanno dubbi sull'esecuzione o meno di questa procedura?

A chiunque abbia dubbi sull'esecuzione o meno del trattamento, posso dire che non c'è davvero nulla di cui preoccuparsi. Il trattamento è assolutamente indolore. Mi piace molto prendere il sole, soprattutto quando sono in vacanza e a volte, diventi più scura in alcune zone piuttosto che in altre. Grazie allo sbiancamento la transizione è ora molto più armoniosa. Prima mi generava fastidio visuale, perché sono perfezionista e invece ora sono felicemente soddisfatta.

Com'è andato il trattamento?

Il trattamento è stato soddisfacente. Il risultato ottimo e anche la dottoressa che ha effettuato il trattamento mi è piaciuta particolarmente. È un'esperta e lavora con grande empatia e professionalità.

Hai avuto problemi nella ricerca dello specialista?

No, non ho avuto problemi anzi è stato facile.

Avevi paura o preoccupazioni?

Devo dire che prima del trattamento avevo a malapena paura e preoccupazione. Inoltre, questa sensazione di spensieratezza è stata confermata nei colloqui con la professionista.

Dove hai trovato informazioni sul trattamento e sul dottore?

Ho cercato su Internet e ho trovato subito Guidaestetica. Poi, ho cercato la dottoressa attraverso il portale, l'ho contattata, mi ha richiamato e mi ha spiegato tutto molto nei minimi particolari.

Che cosa pensi di Guidaestetica?

Mi ha aiutato perché in un unico posto ho trovato tutte le informazioni sul trattamento e altre esperienze e i dubbi di utenti che avevano già eseguito il trattamento. Mi sembra un sito molto utile.

Come ti sei sentita quando hai saputo di aver vinto il premio? Hai già pensato a cosa farne?

Ero così felice perché non avevo mai vinto niente prima. Anche se non sapevo se crederci, a causa delle truffe che circolano su Internet. Penso che sia una grande iniziativa di Guidaestetica che con questo tipo di sorteggio, sostiene le persone nel proprio benessere.

👉 L'edizione di Novembre è già iniziata e il prossimo vincitore potresti essere tu. Cosa aspetti a partecipare? È facilissimo! Basta compilare il form e allegare una ricevuta valida di un trattamento effettuato nel 2022-2023 con una clinica/dottore trovato su guidaestetica.it.

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Annuncio

Articoli correlati