La vincitrice della 67ª edizione del sorteggio è Isa
Il concorso mensile di Guidaestetica continua a rendere ancora più felici gli utenti che si sono sottoposti ad un trattamento estetico. Questo mese, la vincitrice dello sconto di 1.000 euro è @Isa, di Las Palmas di Gran Canaria, che ha effettuato una mastoplastica additiva presso uno specialista che ha trovato sul nostro portale. In questa intervista condivide con tutti noi i suoi migliori consigli da seguire prima di sottoporsi a qualsiasi trattamento.
Congratulazioni Isa! 🥳 Raccontaci! Cosa diresti alle persone che sono titubanti in merito al sottoporsi a questo tipo di intervento?
A tutte le persone che nutrono dei dubbi, direi loro di pensarci bene e di prendere tutte le informazioni che ritengono necessarie senza aver paura, perché è di fondamentale importanza sentirsi al sicuro prima di sottoporsi a qualsiasi tipo di intervento, ecco perché dovreste sempre cercare le recensioni delle cliniche. Il mio consiglio è quello di informarsi su tutto e richiedere diversi pareri, leggere le recensioni dei medici e degli altri pazienti è di fondamentale importanza.
Com’è andato il tuo intervento?
Nel complesso posso dire che sia andato tutto molto bene, sono molto contenta dei risultati e lo specialista mi ha ispirato molta fiducia.
Hai avuto difficoltà nel trovare il tuo specialista?
In verità per niente, prima ho cercato su internet e, successivamente, ho incontrato 2 specialisti. Ho scelto il secondo specialista perché mi ha ispirato molta fiducia.
Avevi paure o preoccupazioni?
Un po’, ma mi fidavo dello specialista. Gli ho fatto tutte le domande che avevo e, con le sue risposte, mi ha trasmesso sicurezza e sincerità.
Dove hai trovato le informazioni inerenti al trattamento ed allo specialista?
Le informazioni le ho trovate nella vostra pagina di Guidaestetica.
Cosa pensi di Guidaestetica?
È geniale, la vostra pagina mi ha permesso di contattare la clinica e di fare tutto online molto velocemente. Per la precisione, quello che mi è piaciuto di più di Guidaestetica è stato il fatto di trovare con facilità le cliniche e di richiedere un appuntamento.
Cosa hai provato quando hai saputo di aver vinto il premio? Hai già pensato a cosa farne?
Molto felice, grazie! Magari, questo premio potrei investirlo in una rinosettoplastica.
👉 La prossima edizione del nostro sorteggio è già iniziata, cosa aspetti a partecipare? È facilissimo! Se hai effettuato un trattamento con uno specialista o una clinica trovata su Guidaestetica negli ultimi 24 mesi, compila il form. Il prossimo vincitore potresti essere tu!