La vincitrice della 23º edizione del sorteggio è Javiprr
Javiprr è cilena, lo scorso anno si è sottoposta ad un intervento di liposcultura e ha condiviso la sua esperienza sul nostro portale (versione cilena) partecipando così al concorso internazionale e aggiudicandosi il premio di 1.000 euro messo in palio mensilmente.
Javiprr raccontaci come ci si sente ad essere la vincitrice di un Premio come questo (fama e denaro!)...
Sono sempre connessa al portale, leggo sempre le notifiche che mi arrivano. Quindi ho aperto la mail quasi automaticamente, per poi rendermi conto che si trattava di una comunicazione come questa....felicità e sorpresa!
Che consiglio daresti alle persone che stanno cercando un chirurgo e che si vorrebbero operare?
La cosa piùimportante è la ricerca. Prendersi tempo e verificare curriculum, lavori, tecniche, opinioni. Per questo Guidaestetica è insostituibile. Trovi informazioni, professionisti e anche amici!
Come ti ha aiutato Guidaestetica in concreto?
Le informazioni che ho trovato mi hanno resa sicura e mi sono sentita pronta nell'affrontare la prima visita. I dubbi che poi normalmente sorgono li ho discussi con le ragazze del Foro e poi, ovviamente, con il mio chirurgo. Mi sono sentita appoggiata e capita. E ho potuto in seguito anche io aiutare le ragazze che volevano affrontare il mio stesso intervento. Mi sono sentita in un circolo virtuoso...
Cosa farai con il Premio che hai vinto?
Ancora non ho scelto, penso un viaggio. Ma mi devo informare bene prima on line!
↪️ La comunità di Guidaestetica cresce ogni giorno. Anche tu sei il benvenuto/a se vuoi partecipare al nostro Concorso: condividere un' esperienza vale un premio!