Vincitrice della 68ª edizione: Arabel29
Arabel29 è la felice vincitrice del concorso mensile di 1000 euro organizzato da Guidaestetica. È un utente del nostro portale in Polonia e, presso la Clinica Krajewski di Varsavia, si è sottoposta ad un intervento di labioplastica. Oggi è qui con noi per raccontarci la sua esperienza per quanto riguarda la ricerca del medico, l’intervento chirurgico, il recupero e ci fornirà alcuni consigli.
Congratulazioni Arabel!🥳 Cosa diresti alle donne titubanti sull’opportunità di sottoporsi o meno a questo intervento?
Alle donne titubanti sull’opportunità di sottoporsi o meno a questo intervento, il mio principale consiglio è quello fare ricerche approfondite. Attualmente, grazie alla possibilità che abbiamo di accedere ad internet, possiamo visitare molti siti internet come Guidaestetica, che ci aiutano sia a trovare uno specialista che conoscere le esperienze e i consigli di altri pazienti. Quindi, vale la pena superare la paura e l’indecisione così da poter trovare il giusto specialista e, con calma, parlare con lui del piano di trattamento e di tutto quello che riguarda l’intervento. Il sottoporsi all’intervento non farà altro che migliorare il vostro benessere.
Com’è andato l’intervento?
L’intervento è andato molto bene, non ho sentito alcun dolore. Sono tornata a casa subito dopo l’intervento. Certo, per alcuni giorni ho avuto dolore ma, sono stati sufficienti gli antidolorifici e degli impacchi freddi per alleviarlo.
È stato difficile reperire lo specialista?
In questo settore ci sono molti specialisti e quindi, non è stato difficile. Credo che la crescente consapevolezza di noi donne sul fatto che le nostre zone intime non devono essere causa di dolore, disagio o imbarazzo, abbia favorito una forte crescita nel campo della chirurgia plastica ed estetica intima.
Eri impaurita o preoccupata?
Naturalmente, ero molto preoccupata. Ad esempio, mi chiedevo se tutto sarebbe andato bene, se fossi riuscita a sopportare il dolore, come sarebbe stato il post-intervento chirurgico o se fossi riuscita ad usare il bagno. Dopo tutto, questo intervento si esegue in una zona molto sensibile.
Dove hai cercato le informazioni inerenti all’intervento ed allo specialista?
Tutte le informazioni sul medico le ho cercate in internet. Sfortunatamente, nessuna delle mie amiche più strette si è sottoposta a questo tipo di intervento. Quindi, quello che ho fatto è stato leggere le opinioni, le esperienze e i consigli di altri pazienti.
Cosa ne pensi di Guidaestetica?
È un portale molto interessante e necessario per tutti coloro che vogliono sottoporsi ad un intervento estetico proprio perché fornisce molte informazioni utili ed esperienze di altre donne. Inoltre, il poter comunicare direttamente con gli specialisti, lo reputo molto prezioso.
Quando hai saputo di aver vinto il premio, come ti sei sentita? Hai pensato a come usarli?
Quando ho ricevuto la chiamata e mi è stato detto di essere la vincitrice, non potevo crederci. È stata una grande sorpresa perché non ho mai vinto nulla. Non riesco ancora a crederci che sia stato il mio turno e quindi ancora non ho pensato a come spenderò il premio.
👉 La prossima edizione del nostro sorteggio è già iniziata, cosa aspetti a partecipare? È facilissimo! Se hai effettuato un trattamento con uno specialista o una clinica trovata su Guidaestetica negli ultimi 24 mesi, compila il form. Il prossimo vincitore potresti essere tu!