Vincitrice della 71ª edizione: Inmaculada662

Vincitrice della 71ª edizione: Inmaculada662
Ophélie Bressy
Laureata in comunicazione, ora scrivo contenuti in medicina e chirurgia estetica. Curiosa per natura, i miei articoli si concentrano sulle innovazioni al servizio dei pazienti.
Creazione: 10 lug 2024 · Aggiornamento: 10 lug 2024
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Il concorso mensile di Guidaestetica continua a rendere felici le persone che ha deciso di sottoporsi ad un trattamento estetico. Questo mese, la vincitrice è Inmaculada662, che si è sottoposta al trattamento di rimozione delle macchie cutanee e che prevede varie sedute e ora, oltre ad essere soddisfatta per i risultati ottenuti, sta già pensando come investire il suo premio. In questa intervista condivide con noi le sue preoccupazioni precedenti al trattamento, com'è stata la ricerca del suo specialista e gli aspetti chiave che la hanno aiutata a decidere.

Complimenti @ Inmaculada662! 🎉🙂 Cosa diresti alle persone che hanno dei dubbi sull'opportunità o meno di sottoporsi a questo trattamento?

Non abbiate alcun dubbio, anche perché parliamo di un trattamento non invasivo e che non lascia alcuna cicatrice. L'applicazione del laser è molto semplice e veloce e, seguendo alcuni semplici consigli, si avranno pochissimi fastidi ed un recupero più velocemente.

Come è stato il trattamento?

È andata abbastanza bene, perché seguendo le raccomandazioni dello specialista, in breve tempo, le macchie cutanee o sono già scomparse o quasi.

È stato difficile trovare il tuo specialista?

Niente affatto, è bastata una semplice ricerca sul portale di Guidaestetica per poter consultare una serie di cliniche che potessero risolvere i miei problemi estetici. Non appena ti registri sul sito web, le diverse cliniche ti contattano e puoi scegliere immediatamente quella che ha il trattamento più appropriato per ottenere i risultati che desideri.

Hai avuto timore o perplessità?

Volevo trovare un trattamento per le mie macchie cutanee che non fosse invasivo e che non creasse cicatrici, era la mia più grande preoccupazione. All’inizio ero preoccupata degli eventuali segni post trattamento invece, seguendo i consigli dello specialista, durante i successivi controlli per tenere sotto controllo l’evoluzione del trattamento, ho notato che le mie macchie via via svanivano.

Dove hai trovato le informazioni inerenti sia al trattamento che allo specialista?

Cercando informazioni su Internet, ho trovato il portale di Guidaestetica e tra le opzioni disponibili c'era la clinica Estética Médica Jerez, al che ho chiesto informazioni e mi hanno immediatamente risposto e rassicurato che disponevano delle attrezzature tecnologiche necessarie per eseguire il trattamento da me richiesto.

Successivamente, sono entrata nel loro sito web dove ho trovato sia il medico che avrebbe eseguito il mio trattamento, sia tutte le informazioni necessarie in modo da non avere dubbi su ciò che avrei fatto.

Cosa pensi di Guidastetica? Ti ha aiutato a decidere?

Penso che il fidarsi di Guidaestetica sia stato determinante nel prendere la giusta decisione, perché ti propongono le cliniche più vicine a te, tutti i trattamenti eseguiti e tutti gli specialisti di esperienza e che risultano essere molto stimati.

Come ti sei sentita quando hai saputo di aver vinto il premio?

All’inizio non potevo crederci, però poi ho realizzato che si trattava di un concorso e che quindi anche io avrei potuto avere la possibilità di vincere.

Hai già deciso su come investirai il premio?

Ho pensato di investirlo in altri possibili trattamenti che andrò ad eseguire una volta terminata l'estate in corso.

👉 L’edizione successiva del nostro concorso è già iniziata. Puoi essere tu il prossimo vincitore! Entra in questo LINK, inserisci tutte le informazioni richieste e, soprattutto, allega un documento o una prova valida che ci consenta di verificare che negli ultimi 24 mesi ti sei sottoposta/o ad un intervento/trattamento eseguito da uno degli specialisti presenti in Guidaestetica.It

Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Annuncio

Articoli correlati