Il Centro Chirurgico Fiorentino o CCF+ è un centro sanitario privato che offre prestazioni e servizi e medici che spaziano dagli esami diagnostici fino alla terapia in regime ambulatoriale.
La struttura polispecialistica presenta al suo interno anche una una sala operatoria attrezzata ed allestita nel rispetto di tutti i più alti standard di sicurezza e innovazione per la chirurgia di ogni specialità disponibile nel centro. Questa sala viene utilizzata per interventi chirurgici eseguiti in anestesia generale, locale e selettiva. Inoltre, il centro dispone anche di una sala endoscopica nella quale di eseguono le procedure in sedazione e le gastroscopie. Per i pazienti sono disponibili fino a 7 posti letto.
I medici che lavorano presso il Centro Chirurgico Fiorentino sono tutti professionisti altamente qualificati e specializzati, perfettamente in grado di utilizzare tutte le metodologie e le attrezzature tecnologiche e all’avanguardia presenti nel centro. L'obiettivo di ognuno di questi specialisti è quello di offrire ai propri pazienti i risultati migliori possibili, secondo modalità sicure ed efficaci, che permettano a ognuno di ricevere terapie e trattamenti personalizzati secondo il loro stato di salute e le loro aspettative. Grazie a questo approccio, pazienti di tutte le età, sia uomini che donne, possono affidarsi al centro con tranquillità, tanto per eseguire esami e diagnosi che per trattamenti o interventi.
I pazienti vengono seguiti con la stessa attenzione e scrupolosità durante tutte le fasi preliminari e successive a ogni procedura, attraverso visite di controllo e follow up che mirino a valutare i risultati e l’andamento post operatorio in generale.
Ubicazione
La sede del Centro Chirurgico Fiorentino, come suggerito dal suo stesso nome, è situata nella città di Firenze, in via del Ferrone, ed è raggiungibile facilmente dalle altre zone cittadine. La struttura è dotata di un ampio parcheggio che può essere utilizzato dai paziente durante visite e trattamenti.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Ciao a tutte ! Dopo 4 gravidanze e altrettanti allattamenti mi sono ritrovata con un seno svuotato e floscio.
Ho deciso quindi di rifarmi il...
Leggi di più