Centro Di Chirurgia Amulatoriale Hibiscus

Centro Di Chirurgia Amulatoriale Hibiscus

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Veneto, 61, Firenze, Firenze
Centro Di Chirurgia Amulatoriale Hibiscus
Centro Di Chirurgia Amulatoriale Hibiscus
Senza opinioni

Informazioni

Il Centro di Chirurgia Ambulatoriale Hibiscus è una struttura dedicata alla Chirurgia Estetica e alla Medicina Estetica con sede a Firenze che offre un servizio di eccellenza in grado di rispondere ad ogni esigenza dei pazienti. Il Direttore Sanitario del centro fiorentino è il Dott. Luigi Di Vito Francesco, medico chirurgo esperto e competente specializzato in Chirurgia dell'Apparato Digerente, il quale coordina un'equipe di medici altamente qualificati, formati nelle più prestigiose strutture universitarie che si tengono costantemente aggiornati mediante la partecipazione a corsi e stage di perfezionamento, in modo che il servizio offerto presso il centro sia sempre al passo con le tecniche chirurgiche e medico estetiche più innovative.

il Centro di Chirurgia Ambulatoriale Hibiscus è dotato di tecnologie mediche d'avanguardia, sala operatoria attrezzata, sala di degenza per accogliere i pazienti durante il post operatorio e una sala visite dotata di strumenti diagnostici di ultima generazione, tutti elementi che concorrono a garantire un servizio di alta qualità e la soddisfazione del paziente. Gli ambienti moderni della struttura sono dotati di ogni comfort, pensati e progettati per favorire l'accoglienza ed il benessere fin dalla sala d'aspetto e mettere i pazienti a proprio agio prima di sottoporsi alle visite e agli interventi.

Grazie alla varietà del servizio disponibile, i pazienti possono accedere a terapie personalizzate che includono interventi di Chirurgia Estetica e Ricostruttiva per viso, corpo e seno, tra cui mastoplastica additiva e riduttiva, sostituzione di protesi mammarie, liposuzione, otoplastica, blefaroplastica, rinoplastica e trapianto di capelli, ai quali si aggiungono trattamenti mirati per la correzione di inestetismi e per prevenire e contrastare l'invecchiamento cutaneo. Tra i trattamenti non invasivi il Centro di Chirurgia Ambulatoriale Hibiscus propone: riempimenti con filers, tossina botulinica, peeling, biorivitalizzazione, terapie per contrastare la cellulite e molto altro.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No

Immagini (5)

Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.