Informazioni
Il Centro Medicina Estetica è una struttura specializzata in trattamenti non invasivi per la correzione di inestetismi di viso e corpo che nasce nel Comune di Carbonia per iniziativa del Dott. Todaro Costantino. Quest'ultimo inizia la sua attività nel 1995 dopo aver seguito corsi monotematici a Bologna e Roma e dopo un corso triennale al Santo Spirito di Roma. Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" nel 1993, il Dott. Todaro si è perfezionato nelle innovative tecniche di Medicina Estetica non invasive diventando un punto di riferimento in tutta la Sardegna per la salute e la bellezza.
Dopo l'iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi di Cagliari, dove figura con il numero di matricola 6816, il Dott. Todaro si è dedicato all'esercizio della libera professione, fondando il suo ambulatorio privato nel 2003, dove si occupa di pazienti provenienti da tutte le fasce sociali. Si avvale di prodotti assolutamente sicuri ed efficaci ed esegue personalmente trattamenti anticellulite, biorivitalizzazioni del viso e trattamenti con luce pulsata sostenuto da tecnologie mediche di ultima generazione, efficacenti e precise tanto nelle diagnosi quanto nelle terapie.
Coadiuvato da personale qualificato ed esperto, eroga un ventaglio di servizi ampio e variegato, realizzando terapie personalizzate sulle specifiche esigenze di ogni singolo paziente. Grazie all'aggiornamento costante a cui si sottopone con regolarità e all'esperienza maturata, è in grado di intuire le necessità estetiche dei suoi pazienti, prestando sempre la massima sensibilità per le problematiche psicologiche che accompagnano quelle di natura estetica. Con trattamenti altamente efficaci che includono iniezioni a base di acido ialuronico, filler, peeling e mesoterapia il Dott. Todaro è in grado di restituire ai suoi pazienti la salute psico-fisica compromessa da inestetismi mal sopportati, come ad esempio cellulite, rughe, macchie della pelle, verruche, acne e smagliature.
Possibilità di videoconsulta:
- No
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- No