Il Dott. Bruno Perrone èreferentedella Società Italiana di Flebologia per la Regione Sardegna.
Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia nel 1984, si è specializzato in Chirurgia Generale nel 1989 ed in Chirurgia Vascolare nel 1995 presso l'Università di Sassari.
Nel 2007 ha conseguito il Master di 2° livello in Chirurgia vascolare delle arterie carotidi, tenutosi presso la Clinica di Chirurgia Vascolare dell'Università di Padova.
Presso il Centro Medico Specialistico del Dott. Perrone si eseguono visite chirurgiche generali, visite vascolari per malattie arteriose e venose. Si effettuano varie tipologie di esami diagnostici ecocolordoppler e di trattamenti.
Il CMS (Centro Medico Specialistico) è un poliambulatorio dotato di sala operatoria, che ospita professionisti provenienti da diversi settori della sanità.
La struttura è composta da: ambulatori, sala d'attesa, sala operatoria, aree di preparazione dei pazienti e del personale medico. Uno dei due ingressi è stato ottimizzato in vista del passaggio di sedie a rotelle.
Presso il centro si eseguono visite chirurgiche generali, visite vascolari e interventi di chirurgia ambulatoriale (eseguiti in anestesia locale). Tra le specialità del centro rientrano, in particolare, la prevenzione e la cura delle malattie delle arterie e delle vene e la prevenzione delle malattie trombo-emboliche con particolare riferimento alla gravidanza. Inoltre, vengono eseguite cure mini-invasive delle varici degli arti inferiori.
Alcuni trattamenti specifici includono: il trattamento laser o con radiofrequenza delle varici degli arti inferiori; la Scleroterapia (o terapia sclerosante) delle varici e dei capillari; l'obliterazione laser o con radiofrequenza della grande safena per le varici arti inferiori.
Inoltre, presso questo ambulatorio è possibile eseguire il monitoraggio delle arteriopatie degli arti inferiori e delle vasculopatie cerebrali ed esami diagnostici come l’Ecocolordoppler TSA, Ecocolordoppler dell’aorta ed arti inferiori, l’Ecocolordoppler arterioso degli arti superiori e dei vasi viscerali; l’Ecocolordoppler venoso degli arti inferiori e degli arti superiori.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
sono soddisfatta del trattamento, della professionalità e della cortesia
Buongiorno signora, il trattamento consigliato è la scleroterapia, sicuramente con schiuma ma in base all’entità del problema potrebbe essere difficile e complesso eliminare tutto il cavernoma. In ogni caso si valuta prima l’entità e l’estensione....
Leggi di piùBuongiorno signora, potrebbe trattarsi di un ematoma che probabilmente si riassorbirà nel tempo. Tuttavia, è necessario un controllo per maggiore sicurezza. In genere tali controlli vengono eseguiti dai medici che hanno effettuato l’intervento....
Leggi di piùBuongiorno, i nei (nevi nel gergo medico) si asportano chirurgicamente (normalmente in anestesia locale) perché devono essere inviati per l’esame istologico. Il laser li danneggerebbe vanificando l’esame istologico. Il prezzo che le hanno proposto...
Leggi di più