La Dott.ssa Daniela Messori, laureata in Medicina presso l'Università degli Studi di Torino e successivamente specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva presso il medesimo ateneo, è un medico chirurgo molto competente che riceve i suoi pazienti a Torino. Iscritta all'Albo Provinciale dei medici Chirurghi con il numero di Matricola 8739, la Dott.ssa Daniela Messori ha seguito numerosi corsi in Italia e all'estero e frequentato reparti di alta specializzazione. Per 20 anni ha lavorato presso la divisione di chirurgia plastica e della mano dell'ospedale Mauriziano Umberto I di Torino come dirigente di I livello, per poi intraprendere la libera professione, forte della grande esperienza acquisita in tanti anni di lavoro sul campo.
La Dott.ssa Daniela Messori si è specializzata principalmente negli interventi di ricostruzione conseguenti ad operazioni di oncologia demolitiva, ricostruzione dopo traumi, chirurgia della mano traumatica e degenerativa, microchirurgia (reimpianti di dita, lesioni nervose, ecc) e chirurgia protesica della mano. Inoltre è esperta nei trattamenti estetici, eseguiti sia mediante chirurgia che attraverso trattamenti non invasivi, grazie ai quali è in grado di restituire ai suoi pazienti l'autostima perduta a causa di malformazioni congenite o a patologie e traumi che hanno compromesso l'armonia estetica del viso e del corpo.
In particolare si occupa di interventi di mastopessi o lifting del seno, in grado di risollevare un seno cadente, e mastoplastica additiva e riduttiva per aumentare o ridurre le dimensioni del seno. Inoltre si è perfezionata nei più innovativi ed efficaci trattamenti antiaging, in grado non solo di prevenire l'invecchiamento cutaneo ma anche di correggere piccole imperfezioni e rughe dovute al trascorrere del tempo. In particolare è esperta nelle tecniche iniettive a base di botox, utile anche per i problemi di iperidrosi, e filler, indicati per ritoccare inestetismi del viso come rughe e cicatrici e per ripristinare i volumi perduti.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno