Il Dott. Alessandro Roberto è Specializzato in Chirurgia Generale, in Medicina e Chirurgia Estetica e in Tricologia ed appartenente all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Caserta.
Il Dott. Alessandro Roberto si è formato presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, dove consegue la laurea i n Medicina e Chirurgia, l’abilitazione alla professione e la specializzazione in Chirurgia Generale. Successivamente, consegue vari titoli di specializzazione in Medicina Estetica e di Tricologia presso le più importanti scuole di formazione e frequentando corsi monotematici e congressi nazionali ed internazionali. Ha collaborato presso strutture ospedaliere di prestigio, acquisendo numerose tecniche operatorie all’avanguardia che abitualmente applica nei suoi interventi e trattamenti. Attualmente pratica come libero professionista presso il suo studio medico privato e collabora presso varie cliniche mediche specialistiche.
Il Dott. Alessandro Roberto vanta una grande esperienza nei vari interventi e trattamenti della Medicina e Chirurgia Estetica ed inoltre, è specializzato nell’autotrapianto FUE che consente di trattare varie problematiche del capello come l’alopecia ed il diradamento progressivo. Accoglie i suoi pazienti presso il suo studio medico, attrezzato con i più moderni macchinari, necessari per eseguire una vasta gamma di trattamenti e garantirvi i migliori risultati. Esegue visite specialistiche estremamente accurate, volte all’individuazione della vostra problematica in maniera precisa e necessaria per stabilire il più consono percorso terapeutico. Con professionalità e grande senso estetico, saprà comprendere il vostro disagio e le vostre necessità, restituendovi benessere e bellezza con trattamenti innovativi e di sicuro successo.
Ubicazione
Il Dott. Alessandro Roberto sarà lieto di ricevervi e prendersi cura di voi presso il suo studio medico privato di Lusciano, in provincia di Caserta e presso varie cliniche specialistiche private, site ad Aversa, Napoli, Roma e Torino.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno