Il Dott. Alessio Redaelli è un medico chirurgo che da molti anni lavora e insegna nel campo della Medicina Estetica non invasiva. Attualmente esercita come libero professionista presso la Clinica Madonnina di Milano ed è consulente per la Chirurgia Vascolare e per la Medicina Estetica del centro medico Visconti di Modrone di Milano. I numerosi successi professionali che ha conquistato negli anni sono il risultato di una grande dedizione per lo studio e per la ricerca. Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia infatti, conseguita presso l'Università degli Studi di Milano nel 1979, si è specializzato in Chirurgia Vascolare per poi perfezionarsi in Medicina Estetica, diventando un professionista esperto, riconosciuto a livello nazionale ed ed internazionale.
Grazie ai numerosi corsi di perfezionamento nel settore medico estetico ha potuto intraprendere l'attività di Docente di Medicina Estetica e Flebologia Pratica presso numerosi istituti sia in Italia che all'estero, tra cui l'Agorà di Milano, l'Università di Torino e l'American Academy of Aesthetic Medicine negli USA. Inoltre è stato il fondatore, nonché direttore scientifico del Medical Aesthetic, società italiana nata per l'insegnamento della Medicina estetica, Chirurgia Vascolare e Medicina Rigenerativa, indirizzata a medici e odontoiatri, ed è autore di numerose pubblicazioni di interesse scientifico.
Supportato dalle più innovative tecnologie mediche, il Dott. Alessio Radaelli esegue personalmente le più efficaci tecniche per il trattamento non invasivo delle imperfezioni di viso e corpo. In particolare è esperto nell'impiego della tossina botulinica per la correzione delle rughe, nel trattamento dell'iperidrosi, nelle tecniche di biorivitalizzazione mediante fattori di crescita piastrinici, che consente di ridurre e prevenire l'invecchiamento cutaneo. A questi bisogna aggiungere i servizi per combattere la cellulite e le adiposità localizzate, come ad esempio la l'intralipoterapia, che, con il minimo dell'invasività, consente risultati efficaci e risolutivi.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
cara signora,
la fosfatidilcolina è irritante per qualche giorno. Ma non ha chiesto al medico che gliela ha fatta? Il migliore modo è la sommistrazione mediante ago lungo, mediante intralipoterapia, ma una discreta infiammazione è normale....
cordialmente
DrRedaelli
Leggi di piùNon serve più oggi subire un intervento per alzare la punta del naso quando depressa dal depressor septi nasi. La tossina botulinica è il gold...
Leggi di più