Il Dott. Antonino Graziano è un chirurgo plastico specializzato in diversi trattamenti e rinomato per la sua professionalità e attenzione ai piccoli dettagli.
Specializzazioni
Il Dott. Antonino Graziano si occupa di chirurgia del volto, del seno e del corpo, effettuando trattamenti quali lifting, rinoplastica, aumento e rimodellamento labbra, cicatrici da acne, trattamento rughe con botox e filler, otoplastica, ginecomastia, mastoplastica additiva e riduttiva, ricostruzione mammaria, liposuzione, esfoliazione cutanea con dermoabrasione, trattamenti post-obesità ( la ginecomastia, ad esempio è un ingrandimento benigno della mammella maschile dovuto a uno sviluppo anormale di una ghiandola mammaria di grande dimensioni. Molti pazienti obesi presentano una ginecomastia di grado variabile, frequentemente moderato-severo, spesso associata alla presenza di un eccesso di tessuto adipocutaneo e di ptosi, scivolamento verso il basso, del complesso areola capezzolo. Durante la prima visita verrà valutata con attenzione la storia clinica del paziente, i precedenti interventi chirurgici, l’anamnesi farmacologica, l’eventuale presenza di allergie e le motivazioni che hanno spinto il paziente verso questa tipo di procedura. E' molto importante che il paziente fornisca una storia clinica approfondita e dettagliata in quanto tutte le informazioni così ottenute possono prevenire l’insorgenza di complicazioni. Dopo aver esaminato la storia clinica il chirurgo valuterà le priorità e le motivazioni del paziente, affrontando tutti i suoi dubbi e tutte le sue preoccupazioni. Al termine dell’intervento saranno presenti due cicatrici, una nel solco inframammario ed una periareolare) e trattamenti laser ( fotoringiovanimento, capillari, macchie cutanee).
Sede
Il Dott. Antonino Graziano riceve presso il suo ambulatorio nella città di Padova, dove esegue anche trattamenti di medicina estetica. Inoltre riceve in altre città del Veneto: Venezia, Treviso, Iesolo, Mirano, Mestre, e in Toscana.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
I rischi specifici della mastoplastica riduttiva sono:
Asimmetria mammaria A seguito di tale intervento, può talora accadere che i seni risultino asimmetrici di volume o di figura differenti. Parestesia Può verificarsi disagio o insensibilità...
Leggi di più