Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
- Visita la pagina web
- 21406 visite al profilo
Il Dott. Brambilla Tommaso è titolare di un Centro laser, uno studio di medicina estetica che da molti anni opera nel settore dell'estetica e del benessere utilizzando apparecchiature all'avanguardia per il trattamento degli inestetismi cutanei .
Specializzazioni
Il Dott. Brambilla Tommaso opera da oltre trenta anni utilizzando apparecchiature laser "Alma Laser" per il trattamento di inestetismi di viso e corpo. Il dottore è un esperto in medicina estetica con migliaia di trattamenti eseguiti.
Presso il centro si effettuano trattamenti di Epilazione, Capillari, Fotoringiovanimento, eliminazione di Tatuaggi su viso e corpo. Altre apparecchiature impiegate, come per esempio la cavitazione e la radiofrequenza frazionata, permettono trattamenti per il miglioramento estetico del viso e del corpo. Nuovo trattamento con HIFEM+Radiofrequenza per rassodamento glutei addome e riduzione del grasso.
Si utilizzano le onde d'urto focalizzate per la terapia del dolore e per la cura delle adiposità localizzate e della cellulite.
Novità: il nuovo trattamento di rivitalizzazione del viso e del collo senza aghi. Si chiama PRX-T33 e richiede 4 sedute ogni 10/15 giorni.
Nuova radiofrequenza di tipo frazionato. Utile per il trattamento di esiti cicatriziali da acne e per la bioristrutturazione. Nuovissima metodica con i Fili Riassorbibili e biostimolanti ad effetto Lifting, e i nuovi fili Premium con spine che assicurano un autoancoraggio e una maggiore durata con una tecnica che associa i fili bioristrutturanti con i fili premium nella stessa seduta. Si possono utilizzare in tutto il corpo, compresi i glutei.
Per il periodo prima dell'estate, una nuova metodica per adiposità localizzata con tecnica iniettiva che utilizza la Vitamina C e permette la riduzione del grasso per Apoptosi cellulare. Si utilizza sia nel corpo che nel viso e nel collo, sostituendo la Fosfatidilcolina che provoca reazioni infiammatorie più importanti.
Dal mese di gennaio 2019 si eseguono nuovi trattamenti di tonificazione e fotoringiovanimento utilizzando tecnologie come il NIR e Laser Frazionato non ablativo per le macchie e i capillari, una nuova tecnica che sfrutta un Laser e una luce pulsata in abbinamento.
Ubicazione
Il Dr. Brambilla riceve presso il suo studio di Massa (nuova sede), Santo Stefano Magra, Viareggio.
Dott. Brambilla Tommaso con N. d'iscrizione all'ordine dei medici di Massa Carrara 987
Possibilità di videoconsulta:
- No
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- No