Dott. Carlo Magliocca

(6 Opinioni)·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via dei Marescotti, 4, Roma, Roma
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi Ordine dei Medici di Roma n°29
Certificazione per l’Abilitazione Professionale 10/11/1980
Dott. Carlo Magliocca
(6 Opinioni)·100% lo consigliano

Informazioni

Il Dott. Carlo Magliocca è un medico chirurgo, specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica ed in Chirurgia Generale, che da oltre 30 anni esercita la professione medica con passione e competenza, dedicandosi in particolar modo al trattamento degli inestetismi o delle patologie che abbiano causato una disarmonia fisica ed estetica. Attualmente lavora a Roma operando in diversi settori della Chirurgia Plastica, in particolar modo negli interventi ricostruttivi per il trattamento estetico dei tumori della mammella.

Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita nel 1980 presso l'Università degli Studi di Roma "La Sapienza", si è iscritto all'Ordine Provinciale dei Medici di Roma dove figura con il numero di matricola 29984.Presso l'Università di Catania ha successivamente conseguito la Specializzazione in Chirurgia Plastica (1985) e, presso la II Università degli studi di Roma, ha ottenuto la Specializzazione in Chirurgia Generale (1985). Grazie alle esperienze maturate in ambito ospedaliero ha sviluppato competenza e capacità di alto livello, grazie alle quali è diventato un abile chirurgo capace di affrontare con competenza ogni necessità dei suoi pazienti.

Più volte eletto in qualità di Consigliere e di Proboviro nella Società Scientifica Italiana S.I.C.P.R.E., è stato Presidente della SICPRE nel 2021/2022 e nel settembre del 2023 ha organizzato, a Roma, il Congresso Nazionale S.I.C.P.R.E. È membro del Consiglio Direttivo della Società Europea di Chirurgia Estetica (E.A.S.A.P.S.), rappresentando nel board il rappresentante di tutti i Presidenti europei. In virtù della grande professionalità acquisita, anche grazie al continuo aggiornamento al quale si sottopone con regolarità, il Dott. Magliocca esegue personalmente trattamenti ed interventi di Chirurgia Estetica, dalla mastoplastica additiva e riduttiva fino al lifting del viso, e trattamenti meno invasivi di Medicina Estetica, come filler e peeling chimico, sostenuto, sia nelle diagnosi che nei trattamenti, dalle più moderne ed innovative tecnologie mediche.

Possibilità di videoconsulenza:

  • Si

Esperienza:

  • 45 anni

Assistenza in:

  • Italiano

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • Si

Modalità di pagamento accettate:

  • Altro

Opinioni su Dott. Carlo Magliocca (6)

5.0
6 Opinioni · 100% lo consigliano
Chirurgia ricostruttiva

Esperienza magnifica e risultato ottimo, oltre ogni aspettativa. Consiglio vivamente

Esperienza completa (Blefaroplastica):
Blefaroplastica superiore ed inferiore
Chirurgia ricostruttiva

Grazie ancora a Carlo Magliocca, un chirurgo eccezionale, meticoloso e rassicurante. Mi ha sostituito le protesi che mi aveva messo 20 anni fa, anche allora un bellissimo lavoro. Molto soddisfatta. Lo consiglio se volete un lavoro al top!

Chirurgia ricostruttiva

Sono Ornella, ho 40 anni e sono stata operata dal dottor Magliocca per mastoplastica additiva con protesi in dual palne per la prima volta nel 2015 con risultati egregi, impeccabili, nonostante la mia giovanissima età di allora mi ha saputo capire e...Leggi di più

Mastoplastica additiva

Conoscere il Dott. Magliocca mi ha cambiato la vita. Sin dall'adolescenza ho avuto il desiderio di cambiare il mio seno, al momento dell'operazione, novembre 2021, ero completamente piatta ed erano anni che ero incerta se affrontare o meno l'operazio...Leggi di più

Vedi più opinioni
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Esperienze (4)

Vedi più esperienze
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.

Domande risolte (1079)

Fiale botox e filler conservate
Risposta del centro · 28 mar 2025

Personalmente non utilizzerei mai la tossina botulinica già diluita, conservata!!! Sicurezza innanzitutto. Per quanto riguarda il filler non c'è nessun problema. Consiglio però di cambiare immediatamente l'ago di iniezione e conservarlo con...

Leggi di più
Effetti isotretinoina al naso
Risposta del centro · 28 mar 2025
Innanzitutto controllerei gli zuccheri e, se ha risolto i suoi problemi con l'acne, non riprenderei la terapia con isotretinoina.
Effetti isotretinoina al naso Effetti isotretinoina al naso
Vedi altre risposte alle domande
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.