Il Dott. Elio Badolati, medico chirurgo che offre tutta la sua esperienza e grande professionalità per aiutare coloro che vogliono intervenire su problematiche estetiche che inevitabilmente condizionano la vita di tutti i giorni. Migliorare l'aspetto fisico, conseguire una pelle dall'aspetto più elastico, liscio e senza rughe aiuta ogni individuo a sentirsi meglio. Con il passare degli anni la crescita e innovazione nel campo scientifico e tecnologico hanno permesso di ampliare l'efficacia di trattamenti medico estetici con risultati che, fino a poco tempo fa, erano impossibili da raggiungere.
Il Dott. Elio Badolati, ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università di Napoli, è iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi della provincia di Napoli n. 13757 ed è specializzato in Endocrinologia e Malattie del Ricambio e in Ecografia Generale, inoltre frequentato la Scuola Internazionale di Medicina Estetica della Fondazione Fatebenefratelli di Roma, divenendo un professionista in materia.
Dopo aver prestato i suoi servizi come assistente di Medicina Generale e specialista ambulatoriale di Endocrinologia, il Dott. Badolati è anche docente di Medicina Estetica presso la stessa Fondazione Fatebenefratelli e rimane attivo anche nel campo della ricerca producendo numerosi studi su Chirurgia Flebologica, Medicina Estetica e Mesoterapia in particolare.
Presso il suo studio troverete massima cordialità e professionalità per garantirvi un trattamento personalizzato dove saranno utilizzati le migliori attrezzature e i macchinari di avanzata tecnologia per offrire interventi non invasivi, efficaci e con risultai visibili sin da subito e duraturi.
Il Dott. Elio Badolati offre personalmente cure e trattamenti di Medicina Estetica, tra i quali citiamo: mesoterapia, filler, acido ialuronico, botulino, trattamento anticellulite, trattamento antirughe, trattamento calvizie.
Ubicazione
Il Dott. Elio Badolati riceve i suoi pazienti presso il suo studio privato di Napoli.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno