Il Dott. Emanuele Bartoletti è un professionista affermato, con specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e Medicina Estetica. È l’attuale Presidente della Società Italiana di Medicina Estetica (SIME). Aderente alle maggiori società medico chirurgiche nazionali ed internazionali come l’UIME (Union Internationale de Médedine Esthétique), l’AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica), la SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica), l’AIGEF (Associazione Italiana Ginecologia Estetica e Funzionale) e l’AITEB (Associazione Italiana Terapia Estetica Botulino). Membro onorario della SSME (Swiss Society of Aesthetic Medicine), della SEME (Spanish Society of Aesthetic Medicine) e della DERMASTIC (Moroccan Society of Aesthetic Medicine). Inoltre, iscritto dal 1991, riveste il ruolo di Consigliere dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma.
Il Dott. Emanuele Bartoletti inizia il suo percorso formativo presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza dove nel 1990 consegue la laurea magistrale in Medicina e Chirurgia e l’abilitazione all’esercizio della professione. Successivamente, vince il concorso per l’accesso alla scuola di specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica conseguendo, nel 1995, il diploma specialistico. Durante gli anni di studi, nel 1994, consegue anche il diploma in Medicina Estetica presso la scuola internazionale di alta formazione diretta dalla fondazione Fatebenefratelli di Roma. La sua formazione prosegue presso l’Università degli Studi di Pavia dove consegue: nel 1996 il diploma in Chirurgia Plastica Estetica; nel 1997 il diploma in Medicina Estetica. Negli anni collabora presso le più prestigiose strutture ospedaliere e cliniche mediche private, apprendendo le tecniche chirurgiche più all’avanguardia. Si dedica alla ricerca, partecipando a vari gruppi di studio, pubblicando vari articoli scientifici sulle più importanti riviste del settore e presentandole, in veste di relatore, a numerosi congressi nazionali ed internazionali. Attualmente lavora presso la scuola internazionale di alta formazione diretta dalla fondazione Fatebenefratelli di Roma e l’Ospedale San Giovanni Calibita Fatebenefratelli all’Isola Tiberina di Roma, occupandosi del servizio ambulatoriale di Medicina Estetica in veste di Direttore. Pratica anche la libera professione, ricevendo i pazienti presso il suo studio medico privato nella Capitale.
Il Dott. Emanuele Bartoletti dimostra grande esperienza nella pratica di un vasto ventaglio di interventi e trattamenti della Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e della Medicina Estetica. Possiede grande abilità e professionalità nel ristabilire l’armonia delle proporzioni corporee e la naturale bellezza con le tecniche più evolute del settore.
Ubicazione
Il Dott. Emanuele Bartoletti riceve presso il suo studio medico privato di Roma.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno