Sul centro
Il Dott. Ermanno Venier è un medico chirurgo specializzato in chirurgia generale, anestesia e chirurgia vascolare che opera in provincia di Udine.
Durante la sua lunga carriera di chirurgo si è interessato al campo della laserterapia e medicina estetica, frequentando corsi specialistici in materia e divenendo col tempo un esperto.
Trattamenti
Il Dott. Venier, presso il suo studio, esegue interventi di:
Gli interventi di particolare successo riguardano la terapia antalgica con laser alta potenza e ossigeno-ozono, scleroterapia della grande e piccola safena con schiuma, scleroterapia e laser delle teleangiectasie(capillari) del viso e degli arti inferiori.
Un altro trattamento particolarmente richieste presso il suo studio è la Intralipoterapia, metodo che prevede l'introduzione nel tessuto adiposo di sostanze farmacologiche capaci di ridurre la circonferenza in modo rapido ed indolore.
Specializzazione
Il Dott. Ermanno Venier nasce l'1 Giugno 1943 a Pozzuolo del Friuli, un comune in Friuli-Venezia Giulia.
Giunto il momento di decidere che carriera universitaria intraprendere, si iscrive all'Università degli Studi di Padova, dove si laurea, il 22 Luglio 1968, in Medicina e Chirurgia. Un anno dopo, effettua poi l'iscrizione all'Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Udine (Ordine della Provincia di Udine).
In seguito, decide di approfondire i suoi studi in campo medico, specializzandosi prima in Chirurgia Generale, il 29 Novembre 1973, presso l'Università degli Studi di Padova. Dopo in Anestesiologia e Rianimazione, il 24 Novembre 1976, presso la medesima università. Infine in Chirurgia Vascolare, presso l'Università degli Studi di Trieste, dove si specializza il 6 Giugno 1981.
Ubicazione
Il Dott. Venier esercita la libera professione medica, presso il suo studio privato situato a Pasian di Prato, in provincia di Udine, in Via Cristoforo Colombo, 2.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Persona paziente ed empatica scrupoloso nelle visite.
Si distingue per le sue visite complete, senza nessuna fretta di mandarti via. Rassicura il paziente e da spiegazioni con molta calma. Consigliato.