Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
- Visita la pagina web
- 21741 visite al profilo
Il brillante percorso accademico del Dott. Francesco Leva, laureatosi con il massimo dei voti, si svolge presso l’Università degli studi di Pavia, dove si specializza prima in Medicina Interna, Malattie del metabolismo ed Endocrinologia e, successivamente, occupandosi di endocrinosenescenza ed inestetismi conseguenti da alterazioni ormonali. Approfondisce le sue conoscenze sugli esiti dell’invecchiamento conseguendo il Master presso l’ASPEM-Academy School of Practical Aesthetic Medicine-scuola quadriennale internazionale in medicina estetica e rigenerativa. La passione in tale ambito lo porta a completare il suo percorso formativo in ambito chirurgico presso l’Università di Milano dove conseguirà il Master in Chirurgia Estetica diretto dal Prof. Klinger, discutendo una tesi sul trattamento delle malformazioni mammarie congenite. Il suo percorso accademico continuerà nell’ambito della Chirurgia Estetica Plastica e Ricostruttiva grazie al conseguimento di numerosi titoli accademici.
Per affinare le tecniche chirurgiche ha frequentato scuole all’estero, nonché corsi di anatomia chirurgica dissettiva su cadavere presso l’Università di Bordeaux. Attualmente è responsabile di una equipe chirurgica che svolge attività in ambito ricostruttivo, plastico ed estetico. È ideatore del 3Phasic System: un sistema brevettato a livello mondiale per la biostimolazione senza aghi. CEO della LevaMedicaEstetica, Direttore e coordinatore scientifico del master AIMS in Medicina Estetica e Rigenerativa. Docente presso la scuola quadriennale in Medicina Estetica e Rigenerativa IAPEM. Docente presso l’Università di Foggia.
A oggi è spesso invitato come relatore in diversi congressi nazionali ed internazionali, insegna metodiche medico e chirurgico estetiche in Italia e all’estero, oltre a far parte del board committee della SIACH (The International Society of Surgical Anatomy). È stato Opinion Leader di Vivacy MC4 e Lovecosmedical. Autore di diverse pubblicazioni scientifiche in campo internistico, endocrinologico e medico chirurgico estetico su riviste con impact Factor riguardo soprattutto a tematiche su malattie del metabolismo, cellulite e adiposità localizzata. Svolge attività privata in Italia e all’estero. Grazie alla sua preparazione che unisce endocrinologia e chirurgia estetica, è in grado di offrire ai suoi pazienti trattamenti completi, con diagnosi specifiche per diverse tipologie di problematiche. Tra i servizi offerti troviamo:
Medicina estetica - dermochirurgia:
Dismorfismi da endocrinopatie e malattie della tiroide; Insufficienze venose, linfatiche e relative complicanze ed applicazione di bendaggi avanzati; scleroterapia; Dermochirurgia; Blefarolifting non chirurgico, rimozione di xantelasmi, neoformazioni, macchie cutanee, cicatrici da acne; Rimozione dei tatuaggi; Trattamento antiaging con Filler, Tossina Botulinica, Fili di sospensione e trazione; Laser Epilazione.
Trattamenti di chirurgia estetica corpo:
Lifting: addome, cosce, braccia; liposuzione e lipofilling (autotrapianto del grasso rimosso in glutei, mammelle, volto o zone di ipovolumetria); mastopessi; mastoplastica riduttiva; mastoplastica additiva; chirurgia estetica dei genitali; rimodellamento corporeo; Ginecomastia.
Interventi di chirurgia estetica del viso: lifting del viso; otoplastica; blefaroplastica; rinoplastica.
Ubicazione
Il Dott. Francesco Leva riceve su appuntamento nelle città di Bergamo, Ivrea, Asti, Alessandria, Novi Ligure, Milano, Torino, Grugliasco.
Possibilità di videoconsulta:
- No
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- No
Modalità di pagamento accettate:
- Altro
Seguici sui nostri profili social