Dott. Francesco Segreto

Dott. Francesco Segreto

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Barberini 29, Roma, Roma
Dott. Francesco Segreto
Dott. Francesco Segreto
Senza opinioni

Informazioni

Il Dott. Francesco Segreto specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e in Medicina Estetica e Rigenerativa. Iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma, all’Ordine dei medici inglesi GMC (General Medical Council) ed alle più importanti società scientifiche internazionali come la WOSAAM (World Society of Interdisciplinary Anti-Aging Medicine), l’ISPRES (International Society of Plastic and Regenerative Surgeons), la SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica), la SICM (Società Italiana di Chirurgia della Mano) e la SIM (Società Italiana di Microchirurgia).

Il percorso formativo del Dott. Francesco Segreto ha inizio presso l’Università degli Studi di Roma Campus Bio Medico dove, nel 2011, consegue la laurea in Medicina e Chirurgia con la votazione di 110/110 e Lode, nel 2017, si specializza in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica con il massimo dei voti e la Lode e, nel 2019, consegue il titolo di Dottore di Ricerca in Scienze dell’Invecchiamento e della Rigenerazione Tissutale. Arricchisce il suo bagaglio formativo conseguendo il diploma in Tecniche Microchirurgiche Avanzate e, nel 2017, presso l’Harvard Medical School di Boston, l’importante diploma in Global Clinical Scholars Research Training Program. Ha svolto rilevanti collaborazioni nelle più prestigiose strutture mediche internazionali come l’Hospital Das Clinicas di Sao Paulo e l’Instituto Ivo Pitanguy di Rio de Janeiro in Brasile; l’Universidad Internacional de Catalunya, l’Universidad de Navarra e l’Instituto de Cirugia de la Mano Dr. Pinal y Asociados in Spagna; la Tokyo Medical University e la Kansai Medical University di Osaka in Giappone. Molto impegnato nella ricerca, autore di varie tecniche innovative inerenti alla Medicina Estetica e Rigenerativa e di oltre 50 lavori scientifici pubblicati su riviste internazionali del settore e che gli hanno permesso di rivestire il ruolo di relatore in numerosi congressi sia in Italia che all’Estero. Attualmente esercita si presso il Policlinico Universitario Campus Bio-Medico nell’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Plastica che, come libero professionista, presso vari centri medici e case di cura.

Il Dott. Francesco Segreto, malgrado la sua giovane età, dimostra una grande professionalità e preparazione che gli consente di praticare una vasta gamma di interventi inerenti alla Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, con estrema precisione ed ottenendo sempre degli ottimi risultati in linea con il desiderio estetico dei propri assistiti.

Ubicazione

Il Dott. Francesco Segreto riceve presso il suo studio medico di Roma.

Possibilità di videoconsulta:

  • No

Finanziamento o agevolazioni di pagamento:

  • No
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.