Il Dott. Gabriele Travia si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2001 con il massimo dei voti, presso la Facoltà di Medicina dell'Università "Tor Vergata" di Roma, e risulta iscritto all'albo dei medici chirurghi della provincia di Roma con tessera n. 52069. Sin dall'elaborazione della tesi di laurea ha mostrato grande interesse per la chirurgia plastica ricostruttiva, in particolare per il trattamento degli esiti da grandi ustioni. Proprio in questo periodo ha svolto attività clinica in Terapia Intensiva e Sub-Intensiva. Quindi dal 2001 al 2006 ha frequentato e collaborato con il Centro Grandi Ustioni dell'Ospedale S. Eugenio di Roma, e ha svolto attività clinica nell'ambito della chirurgia delle ustioni acute, della chirurgia ricostruttiva ed estetica. Nel 2009 il Dottor Travia diventa Non-Surgical Treatments Specialist presso Canova Medical, una clinica di Medicina e Chirurgia Estetica presso Manchester.
Negli ultimi anni ha svolto attività di Chirurgia Plastica e Medicina Estetica, partecipando a numeros congressi, convegni, meeting e aggiornamenti su tematiche di tecniche chirurgiche, anatomia chirurgica, chirurgia facciale e medicina estetica. Tra i trattamenti proposti dal Dottor Travia vi sono indubbiamente il fillers, il botox, il peeling. Tutti i suoi trattamenti e le sue cure riguardano la Chirurgia per esiti da ustione, la chirurgia ricostruttiva con utilizzo di Filler, acido ialuronico e botox, la Biorivitalizzazione, la Rinoplastica non chirurgica, il Peeling chimico ed il Trattamento iperidorsi con tossina botulinica. Importanti da segnalare le terapie concernenti la medicina rigenerativa, grazie all'ausilio delle più moderne tecniche di Lipofilling, PRP, Adipofiller arricchito con cellule stromali/staminali.
Attualmente si occupa di Chirurgia Ricostruttiva presso il Rome American Hospital, di Chirurgia Plastica ed Estetica e Medicina Estetica presso il Centro di Medicina e Chirurgia Estetica Pigafetta (Centro Diagnostico Pigafetta).
Ubicazione
Il Dottor Travia riceve a Roma, presso un centro medico ed uno diagnostico.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
ho avuto , del dottore, un'ottima impressione per cui ho deciso di fare il trattamento