D'origine britannica, il Dott. George Oskarbski ha completato e perfezionato i suoi studi e carriera professionale in Italia, avendo come sede operativa la città di Roma, in cui occupa la posizione di preside di facoltà presso Libera Università Leonardo da Vinci LULV.
Il Dott. George Oskarbski si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università La Sapienza di Roma nel 1975 e in seguito ha perfezionato la sua formazione nei campi della Flebologia, Ultrasonologia Doppler e della Medicina Estetica, studiando presso le università La Sapienza e Tor Vergata. Inoltre, ha ulteriormente approfondito la sua preparazione medica presso le strutture sanitarie della capitale come l’Ospedale Regina Elena, l’ospedale San Camillo e l’Ospedale San Giovanni. Infine, grazie al Master in Medicina Estetica della Fondazione Fatebenfratelli ha potuto guadagnare ulteriore competenza in questo settore.
Il Dott. George Oskarbski ha così acquisito un bagaglio conoscitivo ricco e sempre aggiornato, che gli permette anche di insegnare in numerosi corsi in cui interviene come docente e di partecipare a congressi medici nazionali e internazionali dove presenta i risultati di ricerche e pubblicazioni scientifiche.
Il suo nome è sinonimo di qualità ed efficienza per chiunque abbia bisogno di una consulenza in fatto di bellezza e salute. Il Dott. George Oskarbski esegue una grande varietà di trattamenti rivolti all’eliminazione e attenuazione di rughe, smagliature o cellulite, grazie alle tecniche da lui sapientemente utilizzate: filler, laserterapia, fotoringiovanimento, mesoterapia e molto altro.
Ubicazione
Lo studio dove il Dott. George Oskarbski è disponibile per consulenze e trattamenti si trova nella città di Roma, in pieno centro cittadino, nei pressi della stazione Termini e di Piazza Vittorio Emanuele II, in una zona quindi centrale e raggiungibile con i diversi mezzi pubblici.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno