Il Dottor Germano Zura è un medico chirurgo, che ha indirizzato la propria carriera professionale al settore della chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva. In particolare, il dottore si occupa di interventi di chirurgia plastica per corpo, viso e seno, mantenendo sempre come punto di rifermento l'estetica naturale del paziente, che non deve mai essere stravolta. Il Dottor Germano Zura si laurea ad Ancona nel 1994 in medicina e chirurgia presso l'Università Politecnica delle Marche, ateneo marchigiano dove successivamente si abilita allo svolgimento della professione medica. Nel 2001 si specializza ancora ad Ancona in chirurgia plastica e ricostruttiva. Risulta essere iscritto presso l'ordine dei medici chirurghi della provincia di Macerata con tessera numero 1811. Il Dottor Germano Zura ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti che propone ai suoi pazienti. Oggi può contare sulla collaborazione del celebre Professor Dottor John F. Celin sia a Londra che in Italia.
Il Dott. Germano Zura è un medico specializzato nel proporre ed eseguire con il massimo della professionalità e dell'esperienza interventi di chirurgia estetica per il ripristino della naturale armonia tra le diverse parti del corpo, per recuperare l'equilibrio tra corpo e mente e la fiducia in se stesso del paziente. Il Dott. Germano Zura propone e realizza i principali interventi e trattamenti di chirurgia plastica per il corpo, per il viso e per il seno. Lo specialista lavora con estrema professionalità, competenza e grande esperienza, qualità che gli hanno permesso di essere noto nel settore e di essere un punto di riferimento per il proprio bacino di utenza.
Ubicazione
Il Dottor Germano Zura riceve, visita ed opera i propri pazienti presso gli studi nelle città di Pescara, Macerata e Chieti.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Gent.ma Laura, essendo tarscorso solo un mese dall'intervento,è troppo presto per giudicare il risultato. E' vero che le ecchimosi sono scomparse...
Leggi di piùCara, la blefaroplastica è indicata per la correzione degli eccessi cutanei-cutanei-adiposi a livello palpebrale, le cosidette 'borse';se il suo problema estetico è esclusivamente di natura cromatica non esiste altro rimedio al di là del camouflage....
Leggi di più