Il Dott. Giorgio Rafanelli, è un medico chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva che può vantare una lunga carriera come medico di primo livello presso alcuni dei migliori reparti di Chirurgia Plastica degli ospedali dell'area di Milano, come per esempio l'Istituto Tumori di Milano, gli Istituti Clinici di Perfezionamento di Milano, l'Ospedale San Gerardo di Monza, l'Ospedale Fatebenefratelli e il Centro Ustioni dell'Ospedale Niguarda.
Il Dott. Giorgio Rafanelli si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna nel 1989 e nel 1994 ha ottenuto la specializzazione in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva presso l’Università degli Studi di Milano. Precedentemente iscritto all’albo dei medici e chirurghi della provincia di Ravenna, dal 2007, è iscritto all’albo provinciale di Milano con il numero 40729. Dopo aver prestato servizio presso numerose strutture sanitarie e aver anche ricoperto l’incarico di aiuto responsabile presso l’unità operativa di Chirurgia della Mano del Policlinico Multimedica di Sesto San Giovanni, attualmente, il Dott. Rafanelli, opera in regime libero professionale in strutture private e collabora come consulente medico in diverse strutture private accreditate, sia in Lombardia che in Emilia Romagna, da oltre quindici anni.
Specializzazioni
L’attenzione del Dott. Giorgio Rafanelli è rivolta, in particolare, verso gli interventi di Chirurgia Estetica e soprattutto di microchirurgia della mano con un particolare riguardo per gli aspetti plastici, neurochirurgici, vascolari e riabilitativi. Inoltre, esegue anche interventi di chirurgia ricostruttiva per il miglioramento di esiti di interventi di chirurgia oncologica così come di esiti cicatriziali e ustioni.
Ubicazione
Il Dott. Giorgio Rafanelli è disponibile per visite, consulenze ed interventi presso i suoi studi privati di Milano e Ravenna.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno