Il Dott. Giovanni Montesarchio è un Medico Chirurgo, specializzato in dermatologia e venereologia, iscritto all’albo dei medici di Napoli ed è autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali. È inoltre membro di numerose società scientifiche sia di dermatologia che di medicina estetica.
Il Dott. Giovanni Montesarchio ha preso parte a numerosi congressi in ambito dermatologico e medico estetico, anche in qualità di relatore, ed ha partecipato a numerosi corsi di medicina estetica perfezionandosi sulle ultime tecniche e utilizzando diversi materiali con particolare attenzione verso la tossina botulinica, i laser e i filler iniettivi.
Il Dott. Giovanni Montesarchio svolge la sua attività come Dermatologo presso il proprio studio ed in consulenza presso altri centri, dove pratica visite specialistiche di dermatologia clinica ed allergologica, venereologia, medicina estetica e rigenerativa.
Specializzazioni
Il Dott. Giovanni Montesarchio è esperto di medicina estetica, ambito nel quale esegue numerosi trattamenti ed interventi volti al rafforzamento o al recupero del benessere della persona, occupandosi, oltre che della tossina botulinica e filler iniettivi, anche di epilazione permanente, terapia laser, needling, fotoringiovanimento mediante IPL e radiofrequenza non ablativa.
Si specializza anche in dermatologia offrendo visite e trattamenti come dermatologia pediatrica e allergologica, disturbi della pigmentazione cutanea, malattie a trasmissione sessuale, crioterapia e diatermocoagulazione. Si specializza inoltre in oculistica offrendo trattamenti di tonometria, esame della refrazione e del fondo oculare, pachimetria corneale, econometria e laser terapia retinica, ed infine si occupa di tutti gli interventi di chirurgia oculare per trattare patologie come la cataratta, calazio, ectropion, maculopatia, miopia, ipermetropia ed astigmatismo.
Sede
Attualmente il Dottor Montesarchio esercita la libera professione medica presso il proprio ambulatorio privato con sede ad Acerra, in provincia di Napoli.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Il Laser NdYag a mio parere è un ottimo strumento per la rimozione delle teleangectasie degli arti inferiori e si comporta meglio delle sclerosanti ma solo per vasi di piccolo calibro. Per i vasi di calibro maggiore sicuramente d'accordo con...
Leggi di piùLa rimozione può essere fatta chirurgicamente o con laser ablativo e i costi sono intorno ai 300 euro. Ricordo che in caso volesse trattare la...
Leggi di piùA mio parere le tecnologie epilatorie che dovrebbe utilizzare sono 2 e andrebbero alternate. Laser ad alessandrite e/o laser a diodo e una IPL (luce pulsata) di alta qualità. Solo con l'IPL si riesce a migliorare l'aspetto infiammatorio tipico...
Leggi di più