Informazioni
Il Dott. Giulio Paolo Angelucci è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Generale. È Membro della SICOB (Società Italiana di Chirurgia dell’Obesità e delle malattie metaboliche), della SIC (Società Italiana di Chirurgia), dell’ACOI (Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani), dell’EHS (European Hernia Society), dell’ARC (Accademia Romana di Chirurgia) e della SICCR (Società Italiana di Chirurgia Colo-Rettale).
Il Dott. Giulio Paolo Angelucci si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2009 con la votazione di 110/110 e Lode presso l’Università degli Studi di Roma Tor Vergata e presso la medesima Università, nel 2016, si specializza in Chirurgia Generale con la votazione di 50/50 e Lode. Con regolare abilitazione all’esercizio della professione dal 2009, è iscritto all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi di Roma. Arricchisce il suo percorso formativo presso l’Università degli Studi di Roma La Sapienza dove, nel 2018, consegue il Master di II livello in Colonproctologia e, sempre nello stesso anno, presso l’Ospedale Monaldi, consegue il diploma in Chirurgia Laparoscopica Avanzata. La sua carriera si divide tra l’attività ospedaliera, presso varie strutture mediche di livello, e la ricerca, che gli ha permesso di pubblicare numerosi articoli scientifici su differenti riviste nazionali ed internazionali. Attualmente lavora sia come libero professionista che presso l’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli sito a Roma. Partecipa regolarmente a corsi e convegni, sia in Italia che all’Estero, in veste di relatore.
Il Dott. Giulio Paolo Angelucci è un professionista di grande esperienza nel campo della Chirurgia Generale, Chirurgia Bariatrica e in Colonproctologia. Sempre disponibile nei riguardi dei pazienti che segue con professionalità e criterio, presso il suo studio medico moderno e dotato di tecnologie e macchinari all’avanguardia per eseguire le più moderne tecniche.
Ubicazione
Il Dott. Giulio Paolo Angelucci riceve i suoi pazienti presso il suo studio medico di Albano Laziale, in provincia di Roma.
Possibilità di videoconsulta:
- No
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- No