Il Dottor Giuseppe Iannuzzi si è laureato presso l'Università di Firenze nel 1982 e vanta un'esperienza pluridecennale. È specialista in Chirurgia Generale dal 1988 e responsabile del Centro di Chirurgia Bariatrica dell'Ospedale di Pistoia dal 2008. È accreditato SICOB e ha conseguito varie specializzazioni, come un Master in Chirurgia dell'Obesità (Elancourt- Francia), un ulteriore Master in Chirurgia Laparoscopica Avanzata (presso l'Università di Padova), ha quindi svolto un perfezionamento in Flebologia (presso l'Univ.ersità di Perugia), inoltre ha ottenuto un altro Master in sistema integrato emergenza (LUISS- Roma). Il Dottor Giuseppe Iannuzzi risulta essere iscritto all'Associazione Italiana Chirurgia Plastica Estetica dell'Obesità (AICPEO). Un altro importante percorso svolto dallo specialista riguarda il perfezionamento in lifting non chirurgico con ultrasuoni focalizzati ( tecnica HIFU)
Il Dottor Giuseppe Iannuzzi ha frequentato numerosi corsi di aggiornamento, convegni, seminari e meeting, anche come relatore, sia in ambito nazionale che internazionale. Grazie alla sua formazione e alle consolidate conoscenze cliniche, si serve di apparecchiature all'avanguardia, utilizzando le tecniche più innovative per i trattamenti che propone ai suoi pazienti. Inoltre è autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
Il Dottor Giuseppe Iannuzzi realizza quelli che sono i principali trattamenti ed interventi concernenti la chirurgia generale e chirurgia dell'obesità, la proctologia ambulatoriale (come emorroidi, ragadi e fistole), la flebologia ( come varici, capillari), la chirurgia rimodellante post obesità (addome, seno, braccia, cosce). Tra gli interventi realizzati dal Dottor Giuseppe Iannuzzi si evidenziano il bendaggio gastrico, il palloncino gastrico, by-pass gastrico, riduzione dello stomaco, addominoplastica, mastoplastica, lifting non chirurgico del viso.
Ubicazione
Il Dottor Giuseppe Iannuzzi esercita la professione a Pistoia e effettuaconsulenze mensili a Rosarno (RC).
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
HO INIZIATO UN TRATTAMENTO CON ULTRASUONI FOCALIZZATI (HI FU) PER RILASSAMENTO DELL'ADDOME, MENO 3 CM DOPO 2 TRATTAMENTI E PELLE Più TONICA . DOTTORE CHIARO NELL'INFORMAZIONE E DISPONIBILE PER OGNI CHIARIMENTO .
L'indicazione per un intervento di chirurgia bariatrica deve essere frutto di una valutazione multidisciplinare tr A chirurgo bariatrico, psicologo, dietologo /nutrizionista. Non sempre l'intervento che si ha in mente è quello più indicato....
Leggi di piùIn passato le linee guida per la chirurgia bariatrica stabilivano tra i 18 e i 65 anni l'eta cui poter essere sottoposti ad interventi di chirurgia bariatrica, attualmente tali limiti si sono ampliati iniziando prima dei 18 e oltre i 70. Vale...
Leggi di più