Il Dott. Giuseppe Taccardo, medico chirurgo iscritto all'Ordine dei Medici di Bari, è uno specialista in Ortopedia con perfezionamento in Chirurgia della mano. Questa disciplina si occupa delle malattie dell’arto superiore che, direttamente o indirettamente, possono interessare l’aspetto o la funzionalità della mano. Nel trattamento delle numerose condizioni patologiche o traumatiche che colpiscono le mani, diverse sono le tecniche chirurgiche per garantire il massimo risultato. Esistono interventi estesi o mini-invasivi, è possibile l’utilizzo dell’artroscopia e l’impianto di protesi.
Eseguendo numerose prestazioni a fini sia chirurgici che estetici come l'amputazione estetica metacarpo, il Dott. Taccardo effettua gli interventi in via ambulatoriale presso il reparto di Ortopedia e chirurgia della mano (CIC) dell'Ospedale Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma, ma riceve anche privatamente presso gli studi medici siti nelle province di Roma e Cosenza.
Specializzazioni
La sua esperienza professionale è comprovata dai numerosi interventi chirurgici eseguiti in intramoenia e in studi privati, sempre dotato delle migliori apparecchiature disponibili e della ferma volontà di offrire precisione e competenza. Tra l'altro il Dott. Giuseppe Taccardo è aggiornato sulle novità in ambito tecnico e tecnologico, stando in contatto coi professionisti del mestiere.
Il Dott. Taccardo, dopo la prima visita specialistica, individuerà il problema e la soluzione al caso. Si specializza in chirurgia ricostruttiva (è un tipo di intervento in grado di migliorare non solo l’aspetto estetico ma anche quello funzionale di varie parti del corpo che, per cause congenite e/o acquisite, necessitano una correzione chirurgica) e laserterapia. La chirurgia ricostruttiva può essere applicata anche in ambito odontoiatrico per migliorare l’estetica del sorriso e rendere più duraturo il mantenimento degli impianti.
Sede
Il Dott. Giuseppe Taccardo vi aspetta e riceve presso il suo studio medico privato situato a Roma.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno