Il Dott. Marco Daniele Fumagalli è un medico chirurgo che ha iniziato la sua carriera ben più di quarant’anni fa. Ha incominciato i suoi studi in Medicina e Chirurgia presso la facoltà dell’Università degli Studi di Milano, dove si è laureato nel 1970. L’anno seguente ha ottenuto l’accreditamento e l’iscrizione all’albo provinciale dei medici chirurghi della provincia di Milano, nel quale è rintracciabile con il numero identificativo 0000013748. Negli anni successivi, ha proseguito e perfezionato la sua formazione, ottenendo prima la specializzazione in Chirurgia nel 1976 e successivamente in Cardio-Angio-Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino nel 1981, e infine in Chirurgia Vascolare presso l’Università degli Studi di Milano nel 1989.
Questo percorso formativo e professionale ha permesso al Dott. Marco Daniele Fumagalli di diventare un medico chirurgo preparato e competente, nonchè uno specialista in chirurgia vascolare e in angiologia. L’esperienza e la competenza maturate nel corso di tutti questi anni hanno fatto del Dott. Fumagalli un medico attento alle esigenze dei suoi pazienti e in grado di offrire diagnosi e terapie accurate e personalizzate.
Specializzazioni
Il Dott. Marco Daniele Fumagalli si dedica principalmente alla cura delle diverse patologie vascolari, circolatorie e linfatiche, come per esempio la presenza di vene varicose o di capillari arrossati, che possono comparire sia nelle gambe che nel volto. Per la risoluzione di tali inestetismi e patologie, il Dott. Fumagalli, si affida a sedute di scleroterapia, tecnica per la quale ha sviluppato particolare competenza e sensibilità nella sua carriera.
Ubicazione
Il Dott. Marco Daniele Fumagalli è disponibile per i pazienti nel suo studio privato, che si trova nel cuore della città di Milano, nei pressi dell’Istituto dei Ciechi e accanto al famoso quadrilatero della moda e al centralissimo quartiere San Babila.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno