Il Dott. Maurizio G. Beretta, medico chirurgo laureatosi presso l'Università degli Studi di Torino, si è specializzato in Chirurgia Plastica presso l'Università di Pavia e precedentemente in Chirurgia d'Urgenza presso l'Università di Milano.
Grazie alle sue lunghe esperienze nel campo è in possesso di abilità tecniche e scientifiche per eseguire con sicurezza la maggior parte di interventi di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva e curare patologie come blefaroptosi, melanomi, tumori al distretti cervico facciale, chirurgia della mano e ustioni di vario grado.
Il Dott. Beretta ha partecipato a numerosi corsi e congressi per mantenere aggiornato le sue conoscenze ed è spesso invitato per riportare i suoi successi professionali.Tra gli interventi che gli vengono più richiesti troviamo: Asportazione Radicale di Lesione della Cute, Mastoplastica additiva, Otoplastica, Rinosettoplastica. Il Dott. Beretta mette le sue competenze a disposizione dei pazienti che possono trovarlo presso l'ambulatorio medico di Brugherio, Lodi e Milano.
Il Dott. Beretta si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Torino, frequenta come allievo e poi come medico interno il Centro di Chirurgia Toraco-Polmonare dell’Istituto di Patologia Speciale Chirurgica dell’Università di Torino nei primi anni '70. Successivamente si specializza in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso all’Università di Milano e in Chirurgia Toracica all’Università di Pavia, dove inoltre si specializza anche in Chirurgia Plastica e Ricostruttiva. Attualmente è dirigente medico nella Struttura Complessa di Chirurgia Plastica Ricostruttiva dell’Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano. La missione e l'obbiettivo del Dott. Beretta sono quelli di soddisfare le esigenze del paziente, attraverso una professionalità di altissimo livello e una valutazione su misura per cercare di indicare i migliori e più aedeguati trattamenti a seconda dei casi. È possibile prenotare una visita online direttamente dalla pagina web del Dott. Maurizio Beretta.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
La situazione è normale: è la naturale evoluzione delle cicatrici. Le consiglio di eseguire dei robusti massaggi con pomate e l'applicazione...
Leggi di più