Il Dott. Maurizio Gargiulo, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Maxillo-Facciale e Otorinolaringoiatria, è dirigente medico a tempo indeterminato dal 2003 presso il reparto di Chirurgia Maxillo Facciale dell'Ospedale Di Rilievo Nazionale Antonio Cardarelli di Napoli, il cui Responsabile è il Dr. Salvatore Parascandolo. La lunga esperienza accumulata al'estero presso l'Institut Gustave Roussy di Parigi e l'Hopital Universitaire de Bordeaux fa di lui un professionista abile nel risolvere le patologie traumatiche, oncologiche o che comportano deformazioni di testa e collo e in generale che ricadono nella sfera cranio-facciali. La capacità del dott. Gargiulo di analizzare i casi clinici con una visione plurispecialistica del complesso oro-maxillo-facciale gli permette di offrire soluzioni mediche che sappiano ripristinare lo stato di salute del paziente in modo globale ed armonioso, rispettando sempre sia l'estetica che la funzione. Il Dott. Gargiulo si occupa inoltre nella sua pratica clinica sia di patologie disunzionali dell'articolazione temporo-mandibolare che di tutte le patologie estetiche-funzionali (rinoplastica, otoplastica, blefaroplastica, dismorfosi mascellari e mandibolari, fillers, lipofilling) del distretto testa-collo.
Specializzazioni
Il dottor Maurizio Gargiulo grazie alla sua specializzazione in chirurgia maxillo facciale opera con successo casi di implantologia avanzata, chirurgia del palato e della bocca e interventi di chirurgia ortognatica. Per quanto riguarda il campo strettamente estetico, il dottore, effettua mentoplastiche con posizionamento di protesi mentoniere per modificare il profilo del paziente e per correggere difetti dell'ovale come il mento sfuggente. Il chirurgo maxillo facciale interviene, inoltre, nel caso di traumi importanti alla mandibola ripristinando il corretto assetto osseo dei mascellari e della zona orbitofrontale. Sono di competenza di questa specializzazione tutte le operazioni che interessano i tessuti del palato, della lingua e delle ghiandole salivari.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
la soluzione con filler/acido ialuronico è temporanea , inoltre ne serviranno grosse quantità per ottenere un risultato esteticamente accettabile, le consiglio intervento chirurgico con osteotomia del mento di avanzamento con un risultato definitivo....
Leggi di più