Il Dott. Maximilian Dembinski arriva in Italia nel 1970, seguendo la sua vocazione per gli studi medici, quindi si laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia nel 1977. Sempre nello stesso Ateneo consegue la specializzazione in Chirurgia Plastica nel 1985. È dunque un chirurgo plastico che risulta iscritto presso l'ordine provinciale dei medici chirurghi della provincia di Pavia con numero di tessera 5286.
I suoi primi anni formativi avvengono presso il Reparto di Chirurgia Plastica dell'Università di Pavia, dove lavora come Assistente fino al 1988. In questi fervidi anni pieni di formazione e apprendimento il Dott. Maximilian Dembinski pubblica numerosi lavori scientifici proprio nel suo ambito accademico e professionale della Chirurgia Plastica Ricostruttiva, comparendo in diverse riviste del settore sia italiane che internazionali, raggiungendo ottimi risultati accademici grazie alla costante e continua partecipazione a congressi, convegni, meeting e workshop, sia in ambito locale che estero. Successivamente si è formato come chirurgo anche all'estero, in Francia, Svizzera, Spagna, U.S.A. Svezia ed Israele dove ha seguito diversi corsi di Chirurgia Estetica, imparando tecniche all'avanguardia. Specializzato in vari campi della chirurgia plastica e ricostruttiva e socio di varie società di Medicina e Chirurgia Estetica. Tra i riconoscimenti ricevuti ricordiamo quello prestigioso di Honorary Fellow of the International Academy of Aesthetic Surgery.
Già dalla fine degli anni ottanta svolge la sua opera di libero professionista specializzandosi e dedicandosi esclusivamente all'ambito della chirurgia estetica, e trovando sia nella chirurgia del viso che nella chirurgia del corpo il suo ambito professionale. Fin dal 1994 esegue con ottimi risultati un metodo di peeling chimico profondo (denominato Exoderm), al punto da diffondere la metodica e le tecniche sia come relatore in convegni dedicati in Italia e all'estero, sia come docente in corsi di formazione creati ad hoc.
Ubicazione
Il Dott. Maximilian Dembinski lavora e riceve i suoi pazienti presso lo studio di Pavia.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno
Per i primi 2-3 mesi post operatori esiste il gonfiore dovuto alla presenza di liquido che è presente in tutta la zona operata ( edema post operatorio) che talvolta raddoppia quasi il volume del seno. Una volta assorbito tutto, il volume si...
Leggi di piùLa Mastoplastica Addittiva è uno degli interventi più difficili ad afrontare sia per il chirurgo che per la paziente, soprattutto dal punto di vista psicogico. Solo durante la visita specialistica preliminare si riesce a capire e a dare alla...
Leggi di più