Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
- Visita la pagina web
- 41316 visite al profilo
Il Dott. Michele Antonacci, medico chirurgo specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica, iscritto all'ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Ascoli Piceno al n. 716, nonché all'ordine dei medici inglese GMC come Full Registered M.D., esegue le visite mediche specialistiche all'interno dell'Unità Operativa di di Chirurgia Plastica Ricostruttiva e Centro Grandi Ustionati dell'Ospedale Maggiore di Parma. L'interesse mostrato verso l'estetica e la funzionalità del volto l'ha portato a frequentare in prima persona centri medici di rilievo internazionale, situati tra Brasile, Germania e Stati Uniti. Inoltre ha acquisito il certificato di Facial Fellowship Training della DAFPRS. Tutte queste esperienze fanno del Dott. Michele Antonacci un vero e proprio professionista della Chirurgia Pastica Ricostruttiva ed Estetica, con esperienza anche nel campo della chirurgia mammaria di tipo estetico e ricostruttivo ed in chirurgia post bariatrica.
Specializzazioni
Esperto nelle tecniche chirurgiche più innovative nel trattamento degli inestetismi del distretto cranio facciale, il Dott. Antonacci è un professionista completo per il recupero della vostra armonia fisica e psicologica e riceve nelle province di Fermo, Ascoli Piceno, Ancona e Macerata. Tra i suoi servizi di chirurgia estetica è possibile richiedere: addominoplastica, gluteoplastica, mastoplastica additiva e riduttiva, mastopessi e liposuzione. Per quanto riguarda la rimodellazione del profilo, il Dott. Antonacci realizza rinoplastiche funzionali, mentoplastiche e bichectomie che permettono di ridefinire i contorni del viso, smussandone le rotondità. Inoltre, grazie alla sua ampia esperienza nel settore, il dottor Antonacci realizza interventi di chirurgia intima femminile, come la labioplastica per la riduzione delle piccole labbra.
Ubicazione
Il Dottor Michele Antonacci riceve presso il suo studio di Porto Sant'Elpidio, in provincia di Fermo, nei pressi della Torre dell'Orologio.
Possibilità di videoconsulta:
- No
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- No
Modalità di pagamento accettate:
- Altro
Seguici sui nostri profili social