Il dr. Paolo Puiatti è un esperto dermatologo che esercita la sua professione nella provincia di Torino.
Dopo le sue importanti collaborazioni in numerosi centri dermatologici e istituti per la ricerca e la cura del cancro italiani, ha sviluppato una particolare esperienza nell’identificare e trattare i tumori benigni e maligni cutanei, con l’utilizzo anche delle migliori apparecchiature e tecniche come la dermatoscopia in epiluminescenza.
La sua conoscenza la diffonde pubblicando interessanti articoli su riviste di interesse scientifico nazionale ed internazionale e partecipando come relatore a numerosi corsi e congressi di Dermatologia.
Avendo a cuore la salute dei suoi pazienti, il Dott. Puiatti gli offre un'assistenza continua e presente per assicurarsi un monitoraggio efficace di nevi e neoformazioni sospette.
Nello specifico: il Dott. Paolo Puiatti è un proessionista laureato con lode in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, dove ha conseguito anche la specializzazione. Ha esercitato la sua attività professionale presso la Clinica Dermatologica dell’Università di Torino come assistente di ruolo dal 1982 e come aiuto di ruolo dal 1991. Dal 1999 collabora come consulente dermatologo presso l’Istituto per la Ricerca e la Cura del Cancro di Candiolo. L’esperienza professionale che il Dott. Puiatti ha acquisito durante molti anni si estende a variie aree della Dermatologia; ha dedicato, inoltre, un' attenzione scientifica alla diagnosi e alla terapia della patologia autoimmune cutanea (malattie bollose, connettivopatie) e delle malattie infiammatorie dermatologiche più comuni(psoriasi, lichen, eczemi, dermopatie infettive, ecc.): si è dedicato con particolare interesse alla diagnosi ed alla terapia delle malattie a trasmissione sessuale e si è occupato intensivamente della diagnostica e terapia medica e chirurgica dei tumori cutanei. Il Dott. Puiatti è anche autore di varie pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali e internazionali di settore e inoltre annovera la partecipazione a numerose comunicazioni e relazioni a Congressi scientifici nazionali ed internazionali.
Possibilità di videoconsulta:
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
Leggi di più Leggi meno
Leggi di più Leggi meno